annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituita scatola sterzo gti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituita scatola sterzo gti

Ciao a tutti,
    negli ultimi 3/4 mesi avvertivo un "indurimento" dello sterzo quando giravo (in manovra) a destra... però il problema si manifestava sporadicamente... segnalato alla mia concessionaria l'auto veniva provata ed il problmea non emergeva, a distanza di 1 mese risegnalavo il problema ed il capo officina provandola avvertiva questo "indurimento"... si riservava di approfondirlo. Ormai in prossimità della scadenza della garanzia, il 30 gennaio ricoveravo l'auto in officina e dopo giorni di fermo e varie prove il problema non emergeva.... MORALE :-) 8) dato che la garanzia ufficiale scadeva il 6 febbraio, il capo officina autorizzava la sostituzione dell'intera scatola dello sterzo del mio GTI...ovviamente tutto in garanzia...l'intervento é "costato" alla VW 1.100,00 euro ( a causa della scarsa incidenza della manodopera essendo in garanzia)...al proprietario dell'auto non sarebbe costato meno di 1.300,00!!!

GRAZIE alla VW e grazia soprattutto alla mia COncessionaria di fiducia.

Ciao
    Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

Re: Sostituita scatola sterzo gti

Caspita IVO ,
    Ti è andata già bene,
    Comunque non è la prima GTI che sento soffrire di questo problema!
    A me la garanzia è scaduta adesso speriamo bene !

Commenta

Io con 260 euro in piu estesi la garanzia a 4 anni... :
      The best or nothing.
      Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

Commenta

La mia ha un piccolo vuoto, uno "scalino" quando vado in rettilineo e devo fare piccole correzioni, per vw è tutto normale, ma secondo me non vogliono cambiarmi la scatola in garanzia, sei stato fortunato!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
          Caspita IVO ,
          Ti è andata già bene,
          Comunque non è la prima GTI che sento soffrire di questo problema!
          A me la garanzia è scaduta adesso speriamo bene !
          Dai su non é detto che emrago problemi!!

Originariamente inviato da Russo GTI Visualizza il messaggio
          Io con 260 euro in piu estesi la garanzia a 4 anni... :
          Garanzia é un parolone Nicò!! E' una sorta di asicurazione parziale... e poi spero di non arrivarci a 4 anni e cambiarla prima :

Originariamente inviato da -Mk- Visualizza il messaggio
          La mia ha un piccolo vuoto, uno "scalino" quando vado in rettilineo e devo fare piccole correzioni, per vw è tutto normale, ma secondo me non vogliono cambiarmi la scatola in garanzia, sei stato fortunato!
          Più che forntunato.... se non me la cambiavano non gli chiudevo il bilancio 2007 huhuahuhauh...scherzo...sono stati moolto disponibili devo ammetterlo...
          Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

Commenta

Sto operando...
          X