annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi di assetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi di assetto

ho cambiato le ruote a 19000km e ho messo su le pzero rosso.
    da originale la macchina ha sempre tirato a destra, montando le ruote nuove il difetto si ripresentava.
    fatta la convergenza e la macchina era tutta fuori nel senso che :
    - le ruote sull'asse posteriore erano troppo chiuse(campanatura) e portava a mangiare le ruote all'esterno
    - la post dx era chiusa verso l'interno
    - l'ant erano divergenti
    ora sistemata tutta la uso per una settimana/10gg e il tempo di fare 700/800km e ogni volta che prendevo un avvallamento sentivo il .... muoversi orizzontalmente e se accelleravo andava di colpo a destra, ritorno dal gommista e gli chiedo di rifarmi la convergenza e mi fà "e ma era perfetta l'altro giorno non può andare fuori da sola" a forza di insistere me la rifà e TAAC la posteriore dx era tanto chiusa verso l'interno e forzava la macchina verso l'interno.
    riportata giusta e per una settimana è andata giusta ora è ritornata come prima cioè ad ogni avvallamento si muove in orizzontale il posteriore.
    venerdi la porto in vw e mi faccio fare una convergenza da loro con io presente.

ma com'è possibile che il ponte posteriore esca di convergenza da solo nel giro di 800km e senza prendere buche o altro???
    Ultima modifica di aerox2003; 14/02/2008, 11:59. Motivo: Post unito al precedente

Re: Problemi di assetto

Originariamente inviato da aerox2003 Visualizza il messaggio
    ho cambiato le ruote a 19000km e ho messo su le pzero rosso.
    ma com'è possibile che il ponte posteriore esca di convergenza da solo nel giro di 800km e senza prendere buche o altro???
    aggiornamento odierno....contattata la sede vw e mi hanno aperto una pratica di accertamento in quanto ogni settimana la macchina perde la convergenza e la campanatura sul ponte posteriore, le officine non sanno cosa fare passate 2 officine e 1 gommista ma nulla attendiamo il perito

Commenta

Io richiederi la sostituzione del ponte completo in garanzia!

Commenta

ah beh certo, e pure un treno di ruote nuove (le stesse che ho su e non le loro) visto che a forza di regolazioni si saranno rovinate.
        in 4 giorni perde la regolazione e si sballa di 1centimetro

edit: però mi sembra assurdo che una macchina cosi abbia questo genere di problemi....e poi comunque cosa potrebbe essere??

Commenta

Non so bene da cosa possa essere determinato, magari sono anche solo delle stupidate, ma che ti stanno portando numerosi problemi, io opteri per la completa sostituzione, per non incorrere a successivi inconvenienti!

Commenta

Sto operando...
          X