da originale la macchina ha sempre tirato a destra, montando le ruote nuove il difetto si ripresentava.
fatta la convergenza e la macchina era tutta fuori nel senso che :
- le ruote sull'asse posteriore erano troppo chiuse(campanatura) e portava a mangiare le ruote all'esterno
- la post dx era chiusa verso l'interno
- l'ant erano divergenti
ora sistemata tutta la uso per una settimana/10gg e il tempo di fare 700/800km e ogni volta che prendevo un avvallamento sentivo il .... muoversi orizzontalmente e se accelleravo andava di colpo a destra, ritorno dal gommista e gli chiedo di rifarmi la convergenza e mi fà "e ma era perfetta l'altro giorno non può andare fuori da sola" a forza di insistere me la rifà e TAAC la posteriore dx era tanto chiusa verso l'interno e forzava la macchina verso l'interno.
riportata giusta e per una settimana è andata giusta ora è ritornata come prima cioè ad ogni avvallamento si muove in orizzontale il posteriore.
venerdi la porto in vw e mi faccio fare una convergenza da loro con io presente.
ma com'è possibile che il ponte posteriore esca di convergenza da solo nel giro di 800km e senza prendere buche o altro???