annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Saranno gli ammortizzatori?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saranno gli ammortizzatori?

Ciao ragazzi volevo un parere da parte vostra. Ho la mia golf V 2.0 TDI che ha circa 240.000 KM di onorato servizio, da qualche tempo quando vado sui sanpietrini o oppure su strade abbastanza dissestate sento dei rumori fortissimi specialmente sulla ruote anteriore sinistra ed ho la sensazione che la macchina molleggi troppo. Secondo voi sono gli ammortizzatori? Oppure sono i braccietti o qualche altra cosa? Io l'ho presa usata a 25.000 KM e non li ho mai cambiati
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Saranno gli ammortizzatori?

Indipendentemente dai rumori, a questo kmggio gli ammortizzatori sono assolutamente da cambiare per la sicurezza tua e quella degli altri. Il loro compito principale è infatti quello di tenere le gomme attaccate alla strada ed impedire la perdita di aderenza. Cambiali al più presto.
    All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
    Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

Commenta

sicuramente sono da cambiare.
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Originariamente inviato da stenlau Visualizza il messaggio
        Indipendentemente dai rumori, a questo kmggio gli ammortizzatori sono assolutamente da cambiare per la sicurezza tua e quella degli altri. Il loro compito principale è infatti quello di tenere le gomme attaccate alla strada ed impedire la perdita di aderenza. Cambiali al più presto.
        per questo ho la sensazione che la macchina salti un pò. Per i rumori che sento che mi dite che può essere?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

avendo parecchi KM sarebbe opportuno controllare anche i braccetti, i giunti sferici e le cuffie vicino ai braccetti.
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

I silent block sicuro, saranno giustamente consumati!
            Poi se la macchina va bene e non la vuoi dar via a breve cambia gli ammortizzatori!

- - - Aggiornato - - -

Hai letto anche questo topic?

Commenta

sicuramente la macchina non la darò via la porterò all'estremo. quindi quel'è la procura corretta da eseguire? (Aiutatemi non sono molto esperto in meccanica)
              Ultima modifica di IceMatrix; 23/09/2013, 14:11. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

Commenta

Gli ammortizzatori saranno defunti sicuramente!! Su mk5 gli originali li avevo cambiati intorno agli 80000km perchè erano già finiti. Oltre ad ammortizzare male se si prendevano buche ecc la macchina prendeva una forte botte e risultava molto rumorosa sullo sconnesso. Pure i silent block saranno da cambiare visti i km. Io li cambiai sui 100000 perchè erano crepati e vecchi.

All'anteriore avevo cambiato anche i supporti/braccetti della barra antirollio che facevano rumore e pure la barra antirollio posteriore si era smollata un paio di volte producendo rumore (molto metallico in questo caso).
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Grazie ragazzi l'ho portata dal meccanico di fiducia ha detto che se la vede lui, di sicuro gli ammortizzatori e poi vede il resto, vi farò sapere
                  Ultima modifica di IceMatrix; 23/09/2013, 14:12. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

Commenta

Sicuramente i silent block, te lo confermo anch'io. Ne cambio molti in officina!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Commenta

Originariamente inviato da Rambo87 Visualizza il messaggio
                      Sicuramente i silent block, te lo confermo anch'io. Ne cambio molti in officina!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
                      In sostanza che cosa è il silent block?

Commenta

Ospite come da regolamento sei pregato a non quotare/citare ultimo messaggio, ho corretto io...
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Eccoli! Principalmente sono questi a dare problemi!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   $(KGrHqYOKp0E1rEgt(D(BNfiGoSrgw~~_35.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 14.6 KB 
ID: 1231578

Commenta

Sto operando...
                          X