annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scossoni al minimo, golf GTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Scossoni al minimo, golf GTI

Comunque confermo che si tratta della valvola del recupero vapori olio.
    Arriva domani mattina da Verona (Autogerma).
    Intanto mi hanno tappato il tubicino e la macchina va benissimo, come prima.
    Giovedi monto il sensore nuovo che costa poche decine di euro e tutto torna ok.
    Mi hanno anche detto che non la prima GTI con questo problemino... anzi :

PS: quelli come me che hanno il prolungamento della garanzia da due a quattro anni, hanno buttato via 400 euro, il sensore non rientra in garanzia :
    Eppure le parti elettriche non sono soggette a usura... Mah...
    The best or nothing.
    Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

Commenta

Solo per completezza di info, visto che MILOGTI è statto rapito dagli alieni, la valvola in questione l'ho pagata da Funari scontata 23.50 euro + Iva...

Ora tutto ok, credo per i prossimi 40.000km
      The best or nothing.

Commenta

Il segreto è che le vecchie valvole facevano fare un percorso ai vapori d'olio, che per chi faceva pochi chilometri e poi spegneva l'auto, si tappavano e l'auto andava male. Ora hanno modificato il pezzo ed il percorso dei vapori, anche chi usa la GTI pochissimo non avrà più problemi.
        sigpic

Depaip Detailing Team on YOU TUBE

Commenta

so contento che hai risolto nico...alla fine stesso problema mio da poco. per l'estensione garanzia e' veramente una presa in giro. io non l'ho mai fatta e va bene cosi....a meno che non ti si fa il motore in 2.....
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Infatti quando ho chiesto a Funari cosa copre il prolungamento gaanzia mi ha risposto: "IL MOTORE, ma tanto quel motore quando lo spacchi, il TFSI è un gioiello!"

Comunque non si sa mai... :sgrat:
            The best or nothing.

Commenta

anche io ho avuto questo problema... era proprio quella valvola...!!!
              e ora invece ho sempre degli scossoncini... al minimo ma i giri sono stabili.. sapete che può essere??tipo la 2.0 tdi!!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Scrvo qui perchè ho trovato questo post aperto...
                Anche la mia ha degli scossoncini al minimo, soprattuto da fredda ma anche a caldo.
                come se avesse delle incertezze zoppicase o che..
                Sapete come risolvere?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

In questo topic si sono dette cose interessanti, anche se era il 2009 quindi sicuramente la mia macchina che è di fine 2010 non sarà fradicia come le prime prodotte.

Però il problema è lo stesso, il minimo mi si alza da 750 giri fino a 1100-1150 e non è stabilissimo, non so perché lo fa, il capo officina mi ha detto che c'è qualcosa che richiede corrente allora la macchina alza il minimo, a me sembra una ******ata.

Commenta

Niente, oggi ho pure avuto degli strattoni in accelerazione partendo dai 90Km orari andatura di crociera 6a marcia, scossoni che poi lasciando il gas si sono risolti.

Ho portato l'auto varie volte in VW chiedendo di controllare la centralina ma mi dicono sempre che va tutto bene... Bah

Commenta

Ciao io ho una golf tdi 105 cv. ho un problema analogo al vostro...al minimo si sentono degli scossoni come se volesse spegnersi e l'ago del contagiri e fermo.

Commenta

Occhio con il crossposting...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                        X