annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Perdita olio coperchio valvole gti
Comprimi
X
-
Perdita olio coperchio valvole gti
Ragazzi ieri ho fatto il cambio olio alla mia golf gti, ho notato che perde olio dal coperchio valvole e si trascina sul blocco motore, logicamete non ne perde a litri pero diciamo che la goccia cè e si rifa tranquillamente, è gia capitato ad alcuni di voi??? è la guarnizione da cambiare???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Perdita olio coperchio valvole gti
Non appena avro occasione di alzarla sul ponte provvedo, la perdita è nella zona sup alla turbina ed le viti del copercho valvole erano lente... dove si trova quella valvolina che dici tu??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
No scoppi strani non ne fa anche se essendo dsg qualche borbotto lo fa di natura... ma dove è messa questa valvola??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la mia lo ha sempre fatto, io ogni cambio olio le controllo tutte; ho cambiato quella valvola a 60 000km, in folle aveva il minimo irregolare che passava da 800 a 1500 giri
Commenta
-
La mia non ha il minimo irregolare solo da fredda sbarbella un po, ma i sintomi di questa valvola rotta sono solo questi??? quanto costa nuova???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi ho provato a smontare e dare una pulita alla valvola, ma fatemi capire come funziona, dovrebbe essere come una valvola di non ritorno??? si sente dentro una sfera metallica, ma provando con la bocca soffiando esce aria,aspirando si sente la sferatta che si muove e si posiziona in un punto diverso ma non fa da "tappo", vuol dire che è rotta????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno,
volevo chiedere gentilmente un consiglio @piedepesente.
Per serrare le viti del coperchio delle valvole e assolutamente necessaria una chiave dinamometrica oppure posso utilizzare una normale chiave?
Grazie.
Commenta
-
Dinamometrica e bulloneria nuova....
piedepesante.....perche ' piedepesente e' assente per malattia.....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta