annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema accelerazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ho capito...Un‘ altra cosa che mi è venuto in mente è che durante il lavaggio tu potresti aver allentato qualche tubo e poichè l‘ aria esce dai condotti si "annulla" l‘ effetto d turbo.

    Per il video prova a caricarlo su Google Drive e condividerlo via link.

    Commenta


    • #22
      I tubi tutto ok. Non è che può dipendere dalla batteria che sta partendo??

      Commenta


      • #23
        Non spiegherebbe il comportamento da aspirato...
        So che alcuni 1.9 TDI da 105 cv hanno sofferto del problema dell' avviamento ma il fatto che sia comparso dopo il lavaggio del vano motore in concomitanza alla perdita di prestazioni mi lascia perplesso e l‘ assenza di spie accese non aiuta.
        Così su due piedi mi verrebbe in mente l‘ EGR o il turbocompressore ma dovrebbe accendersi qualche messaggio di errore.
        Non so davvero che pensare .
        Hai provato a sentire un meccanico ?

        Commenta


        • #24
          Assolutamente si sentito e mi ha detto che il turbo è tutto ok.. l EGR è disattivata dalla centralina...

          Commenta


          • #25

            L‘ ultima cosa a cui mi viene da pensare è il gasolio e relativo filtro poi non saprei più dove andare a parare...Se fosse mia proverei a chiedere le massime prestazioni partendo da giri bassi e cambiando le marce a regimi molto elevati nella speranza che qualche sensore rilevi l‘ anomalia però non è detto che ciò accada e che il difetto peggiori....Non mi vengono in mente altre idee...Mi dispiace.

            Commenta


            • #26
              Domani provo a cambiare tutti i tubicini e vediamo come va. Vi tengo aggiornati

              Commenta


              • #27
                Ci aggiorniamo, grazie !

                Commenta


                • #28
                  Salve a tutti problema risolto. Era una fascetta che collega un tubo del gasolio alla pompa tandem che si era mollata e mi stava facendo sfiattare e entrare aria al gasolio. E perciò la pompa tandem lavorava male

                  Commenta


                  • #29
                    Ospite bene!!!!
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da mauro81 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti problema risolto. Era una fascetta che collega un tubo del gasolio alla pompa tandem che si era mollata e mi stava facendo sfiattare e entrare aria al gasolio. E perciò la pompa tandem lavorava male
                      Molto bene !!!
                      Grazie per l‘ aggiornamento ;-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X