annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Valvola egr da sostituire

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Valvola egr da sostituire

    Salve ragazzi ....stò acquistando un golf 1.9 tdi usato
    centralinato con assetto ed estica gti, cambio gti importazione tedesca 140 cv di base ora 170.

    La macchina ha la valvola egr da sostituire perchè la stessa fa restare le ventole incantate , ma il problema principale e che non sale a più di 4000 giri , sapete dirmi se è successo a qualcuno e se la cosa è risolvibile solo con la sostituzione della valvola ?

    grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Valvola egr da sostituire

    la valvola egr fa rimanere le ventole del radiatore accese????????
    GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
    R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

    Commenta


    • #3
      Re: Valvola egr da sostituire

      Di nuovo, non ci posso credere, un altro che acquista un usato guasto e per di più fuorilegge..
      In questo periodo, poi, che i concessionari hanno solo voglia di vendere e dopo che hanno fatto di tutto per rovinare il mercato dell'usato, ma chi te lo fa fare?

      Va beh che la Golf è una macchina che si vende da sola, ma quando è troppo è troppo..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Valvola egr da sostituire

        Originariamente inviato da Spy Visualizza il messaggio
        Di nuovo, non ci posso credere, un altro che acquista un usato guasto e per di più fuorilegge..
        In questo periodo, poi, che i concessionari hanno solo voglia di vendere e dopo che hanno fatto di tutto per rovinare il mercato dell'usato, ma chi te lo fa fare?

        Va beh che la Golf è una macchina che si vende da sola, ma quando è troppo è troppo..
        Spy perchè guasta ?? la valvola costa cento euro se c'è la farfalla d cambiare 350...ma non è un problema....è una macchina che devo tenere due anni...non l'ho presa nuova per quello e perchè in questo momento le finanze quella mi permettono...ovviamente prima di fare l'atto la porto dal mio meccanico ( Meccanico alfa aimè....ma è il capo meccanico dell'alfa corse e spero mi sappia dire in maniera correttta se mi conviene o meno...)

        ---------- Post added at 20:13 ---------- Previous post was at 20:12 ----------

        Originariamente inviato da AlexTDI Visualizza il messaggio
        la valvola egr fa rimanere le ventole del radiatore accese????????

        e si rimane la ventola accesa e non va a più di 4000 giri...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Valvola egr da sostituire

          se la ventola rimane accesa non ha niente a che fare con la egr....rimane accesa perche forse il termostato sta x andare...
          GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
          R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

          Commenta


          • #6
            Re: Valvola egr da sostituire

            ma che la valvola egr sia da cambiare ci può anche stare ma la storia delle ventole sempre in funzione nn hanno proprio nulla a che vedere con quella..... occhio che è già successo che per sistemare il problema bisogna sostituire tutto il gruppo ventole per cui la spesa sale....
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Valvola egr da sostituire

              sisi ci ho pensato anche io....ovviamente prima farà un giretto dal mio meccanico...e se il pazzo mi dice che non è niente di preoccupante o eccessivamente dispendioso procedo con l'acquisto...altrimenti se la tiene il tipo da cui la dovrei prendere
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Valvola egr da sostituire

                Originariamente inviato da jakd Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi ....stò acquistando un golf 1.9 tdi usato
                centralinato con assetto ed estica gti, cambio gti importazione tedesca 140 cv di base ora 170.
                Ciao, la macchina o è un 2.0 tdi o qualcosa non torna, te lo dico giusto per una questione di assicurazione/bollo/cavalli. Se è un 2.0 di che anno è?
                Ps. se è un 1.9 tdi portato a 170cv direi che è spremuto un pò troppo quindi starei un pò attento.
                Per la sostituzione della valvola fatti fare un preventivo non solo del pezzo di ricambio ma anche del costo della manodopera.
                Facci sapere.

                Commenta


                • #9
                  Re: Valvola egr da sostituire

                  Io starei molot attento a prendere un usato...o sai di chi è.....quanti km ha?
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Valvola egr da sostituire

                    Se decido di acquistare un usato, deve essere a norma, senza difetti che ne pregiudichino l'utilizzo e soprattutto con garanzia inclusa come da norme europee vigenti.

                    Infine, va beh che è il tuo meccanico di fiducia, ma come fai a fidarti di più di uno che lavora sulle Alfa rispetto ad un meccanico che ha fatto i corsi e soprattutto ha a che fare tutti i giorni con delle VW per far valutare quanto è decotta quell'esemplare di Golf lì che ti piace così tanto?
                    Ultima modifica di Ospite; 01/12/2010, 09:14.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Valvola egr da sostituire

                      Originariamente inviato da Spy Visualizza il messaggio
                      Se decido di acquistare un usato, deve essere a norma, senza difetti che ne pregiudichino l'utilizzo e soprattutto con garanzia inclusa come da norme europee vigenti.

                      Infine, va beh che è il tuo meccanico di fiducia, ma come fai a fidarti di più di uno che lavora sulle Alfa rispetto ad un meccanico che ha fatto i corsi e soprattutto ha a che fare tutti i giorni con delle VW per far valutare quanto è decotta quell'esemplare di Golf lì che ti piace così tanto?

                      Lui è capo meccanico alfa corse ma lavora in un officina che tratta le vw alfa etc etc....ovviamente penso gli farà dare un occhiata anche a chi è specializzato per le vw però di lui mi fido molto.....

                      ---------- Post added at 17:44 ---------- Previous post was at 17:43 ----------

                      Originariamente inviato da canest
                      Ciao, la macchina o è un 2.0 tdi o qualcosa non torna, te lo dico giusto per una questione di assicurazione/bollo/cavalli. Se è un 2.0 di che anno è?
                      Ps. se è un 1.9 tdi portato a 170cv direi che è spremuto un pò troppo quindi starei un pò attento.
                      Per la sostituzione della valvola fatti fare un preventivo non solo del pezzo di ricambio ma anche del costo della manodopera.
                      Facci sapere.

                      L'auto è del 05 ha 100.000 km .....conosco il tipo è un meccanico...che si stà prendendo la nuova golf r.....
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Valvola egr da sostituire

                        Ma è un 2.0 o 1.9? io fossi in te starei attento con un usato che da già problemi prima di comprarlo..

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Valvola egr da sostituire

                          La valvolla egr serve solamente a non far fare tanto fumo all auto

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Valvola egr da sostituire

                            allora...

                            se non passa i 4000 giri è in recovery...la mappa non è corretta!!

                            Le ventole accese, vogliono dire gruppo elettroventole da sostituire...oltre è fatto che se è 1.9...è difficile che abbia 140cv..soprattutto se li ha, metti in preventivo una bella frizione...perchè mappa 100.000km è dura!!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Valvola egr da sostituire

                              frizione cambio e tutto quello che è usurabile dai 170 cv è stato sostituito con quello della gti....se la mappa non è corretta la faccio smappare??......e inoltre quanto può costare cambiare il gruppo elettroventole???
                              Ultima modifica di piedepesante; 07/12/2010, 11:54.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Valvola egr da sostituire

                                allora...jakd...penso che il venditore ti stia prendendo un pò per il c.ulo...perdonami...


                                allora...hai per caso un link dell'auto che stai per acquistare...cosìche io possa aiutarti al meglio???

                                Comunque gruppo elettroventole sei sui 250€ + manodopera

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Valvola egr da sostituire

                                  altri svolgimenti?
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Valvola egr da sostituire

                                    hai sbagliato sezione, qui è golf V. Cerco la discussione adatta e ti sposto.
                                    Mi raccomando, la prossima volta controlla in che parte del forum sei.

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X