Ah da poco è stato effettuato il tagliando dell'impianto gpl...e sono dovuto tornare 2 volte in conce xke nn mi avevano resettato bene il trip del tagliando. grz in anticipo aspetto vostre risposte!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Vibrazioni 1.6 102 cv
Comprimi
X
-
Vibrazioni 1.6 102 cv
Buonasera a tt! da un paio di giorni noto che il motore al minimo vibra leggermente,queste vibrazioni si sentono all'interno e sono un po' fastidiose...un motore cosi nn dovrebbe avere questo tipo di problema quindi qual è la causa???
Ah da poco è stato effettuato il tagliando dell'impianto gpl...e sono dovuto tornare 2 volte in conce xke nn mi avevano resettato bene il trip del tagliando. grz in anticipo aspetto vostre risposte!Tag: Nessuno
-
Re: Vibrazioni 1.6 102 cv
ciao bisognerebbe che chiarissi se te lo fa con il GPL o con la Benzina; a me, proprio oggi dopo il pieno, lo ha fatto ma ho per pochi minuti ma attribuito tutto al fatto che ho cambiato distributore e che la centralina si stesse riprogrammando per i nuovi parametri della benzina ..sarà vero!? chissà!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Mi è già capitato Golfista! Dovuto a GPL di pessima qualità. Aspetta di finirlo e fai il pieno con GPL di un altro distributore!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggioMi è già capitato Golfista! Dovuto a GPL di pessima qualità. Aspetta di finirlo e fai il pieno con GPL di un altro distributore!
Commenta
-
lo fa anche la mia dopo aver rifatto la testata e fasce lofa sia a benzina che a gpl piccole scosse al minimo se accendo il clima sembra a posto se lo spengo si sentono sul sedile fatti tanti controlli lultima e cambiare la sonda lamba prima del catalizzatore anche se la spia e spenta un mio amico dice che dopo tanti chilometri diventano lente nella risposta vedremo.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta