annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vibrazioni 1.6 102 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vibrazioni 1.6 102 cv

Buonasera a tt! da un paio di giorni noto che il motore al minimo vibra leggermente,queste vibrazioni si sentono all'interno e sono un po' fastidiose...un motore cosi nn dovrebbe avere questo tipo di problema quindi qual è la causa???
    Ah da poco è stato effettuato il tagliando dell'impianto gpl...e sono dovuto tornare 2 volte in conce xke nn mi avevano resettato bene il trip del tagliando. grz in anticipo aspetto vostre risposte!

Re: Vibrazioni 1.6 102 cv

ciao bisognerebbe che chiarissi se te lo fa con il GPL o con la Benzina; a me, proprio oggi dopo il pieno, lo ha fatto ma ho per pochi minuti ma attribuito tutto al fatto che ho cambiato distributore e che la centralina si stesse riprogrammando per i nuovi parametri della benzina ..sarà vero!? chissà!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Già, potrebbe essere dovuto al pessimo gas iniettato o dovuto a infiltrazioni d'acqua miscelate erroneamente col gas...
      sigpic
      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

lo fa a gpl...

Commenta

Mi è già capitato Golfista! Dovuto a GPL di pessima qualità. Aspetta di finirlo e fai il pieno con GPL di un altro distributore!
          sigpic
          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
            Mi è già capitato Golfista! Dovuto a GPL di pessima qualità. Aspetta di finirlo e fai il pieno con GPL di un altro distributore!
            Allora aspetto e speriamo che sia quello!

Commenta

lo fa anche la mia dopo aver rifatto la testata e fasce lofa sia a benzina che a gpl piccole scosse al minimo se accendo il clima sembra a posto se lo spengo si sentono sul sedile fatti tanti controlli lultima e cambiare la sonda lamba prima del catalizzatore anche se la spia e spenta un mio amico dice che dopo tanti chilometri diventano lente nella risposta vedremo.

Commenta

qualcunaltro si e imbattuto in questo problema??

Commenta

Sto operando...
                X