annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo da 900€ (volano-disco frizione-valvola elettrom) Help Me!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Preventivo da 900€ (volano-disco frizione-valvola elettrom) Help Me!!!

    Dai.... ci penso su! Innanzitutto vediamo come va l'incontro con il capo officina VW che Fede gentilmente mi ha consigliato .... dovrei andarci sabato pomeriggio.

    Domenica pomeriggio per le 17.30 ho già un impegno ma dopo tutto potrei anche farcela, è un po' che non vi vedo mi farebbe molto piacere credimi!!!

    Tengo presente e vi aggiorno!

    @Linuzzo
    Motore freddo: accendo e spengo, nessun rumore se non quello lieve metallico a motore già comunque spento.
    Con frizione giù invece: rumore caffettiera + metallico. Booooooooooooooh !!!!!!

    @Tony
    Volevo ringraziarlo pubblicamente perchè la sua replica, anche se un po' controcorrente rispetto alle altre, l'ho molto apprezzata per serietà e solidarietà!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Preventivo da 900€ (volano-disco frizione-valvola elettrom) Help Me!!!

      spero che le idee un pò te le sia chiarite, come dice anche alberto il problema è il tintinnio all'avviamento e spegnimento motore, il gorgoglio che senti a mio avviso è anche lo scarico che ho sentito bene quando ero di fianco, poi magari ci sarà anche quella valvola da pulire

      cambiando discorso... ma perchè quel macchinino non te lo prendi di occasione? trovi ottime offerte a prezzo buono anche qua nella zona e se vuoi andiamo insieme e poi li trovi con garanzia risparmiando parecchio... pensaci.....
      poi secondo me si può provare a tirare ancora sul prezzo, magari qualcosa toglie ancora
      Ultima modifica di Fede74; 10/05/2008, 20:29.

      Commenta


      • #23
        Re: Preventivo da 900€ (volano-disco frizione-valvola elettrom) Help Me!!!

        Ciao Fede!
        Aggiorno tutti sulla situazione, oggi con il signore che ha scritto qui sopra siamo stati prima da Alberto (il suo meccanico di fiducia) quindi in concessionaria per far valutare la mia golfetta.... :evil:

        Allora, è venuto fuori che NON è certo il coinvolgimento del volano: fra una 10ina di giorni (tanto come già detto più volte il mio attuale 1.9 va egregiamente) porterò di nuovo l'auto dall'amico di Fede che me la guarderà da "sotto" (da dove sembra venire il rumorino metallico), smonterà il carter e mi saprà dire qualcosa di più...

        La giornata è poi proseguita (sempre in compagnia del signore che ha scritto qui sopra) in concessionaria a Casale Monferrato.

        Sono entrato per fare un preventivo: dentro la mia Golf 1.9 TDI per prendere il mio "pallino" 1.4 TSi 170 cv DSG. E' venuto fuori che il 170 lo fanno solo più manuale...non DSG (informazione "ufficiale" datami dal venditore che credo possa essere interessante per tutti).
        Comuqnue mi troverebbe un 1.4 dalla rete (26.400 €) e valuterebbe la mia 12.400.

        Allora il venditore, vista la mia delusione per non poter prendermi un 1.4 DSG con gli optional e personalizzato come volevo io, mi ha proposto: "e perchè no il GTI?" E cosa potevo rispondergli? Chi ha detto di no?:evil:

        Riassumendo: GTI, DSG, bracciolo, GRA, tettuccio (colore rosso/bianco) verrebbe 30.400, la valutazione del mio usato è salita a 13.400 (1.000 in più....).

        A sto punto per 3.000 € mi farei il GTI, prima però come ho già detto devo trovare casa più vicino a dove lavoro perchè altrimenti è improponibile...

        Fede ok, un week ce lo facciamo in giro a vedere se troviamo qualcosa, io però parto dal DSG e Tettuccio assolutamente come optional fissi... non credo che sia molto semplice trovare qualcosa comunque vediamo... il problema sarà anche vedere come verrà valutata la mia .... se prendi il nuovo sono più "larghi"...
        Comunque ragazzo... grazie di tutto... :
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X