annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pompa benzina attiva a quadro spento.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pompa benzina attiva a quadro spento.

    Salve a tutti. Possiedo un golf v 1.6 fsi. Da qualche giorno sto cercando di risolvere un problema. Appena il motore si scalda la pompa benzina (di bassa pressione) diventa rumorosa e anche spegnendo il quadro rimane accesa. Misurando la pressione in uscita dalla pompa ho notato che sale sino a 6 bar ed è probabilmente per questo che diventa rumorosa, ma non capisco perché rimane attiva a quadro spento. La diagnosi mi da errore pressione carburante bassa ma la macchina gira abbastanza bene. Cosa potrebbe essere?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Pompa benzina attiva a quadro spento.

    Già ti dice dove sta il problema....che giri bene è da veder...

    Posta il codice errore....

    Commenta


    • #3
      Re: Pompa benzina attiva a quadro spento.

      Codice errore p2542. Stiamo cercando di capire quali possono essere i motivi che possono far innalzare la pressione della pompa bassa pressione. (Verificato anche il passaggio libero dei vari tubi)
      Grazie a tutti per l'aiuto.

      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
      Ultima modifica di Ospite; 09/02/2018, 07:14.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Pompa benzina attiva a quadro spento.

        Hai risolto il problema,la Mia ha lo stesso guasto.cosa puo essere.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X