annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumore motore che sparisce se accendo il clima
Comprimi
X
-
-
Ospite per cortesia ricordati il Regolamento
Hai dimenticato di usare il tasto modifica .
3.a - Sanzione 1 Warning: mancato uso della tasto modifica (quando cioè vengono postati 2 messaggi di fila in 24h senza modificare il primo)
Grazie
P.S. ti sistemo anche il titolo e la sezione
Commenta
-
Ciao a tutti! Scusate di disturbo! Oggi ho fatto cinghia distribuzione,,e cinghia servizi.Il rumore e rimasto lo stesso! Meccanico mio mi ha detto che il rumore veni da compressore di aria condizionata,e può essere mancanza di frion in sistema!ma quando accendo A/C il rumore sparisce!volevo sentire le vostre opinioni! Grazie
Commenta
-
Dovrebbe produrre una specie di sibilio che, però, non saprei riconoscere perché non ho mai avuto problemi da questo punto di vista.
In genere quando l‘ impianto è scarico l‘ aria non è molto fredda ( si può misurare la temperatura con il termometro ) e, quando ormai il gas è quasi finito dovrebbe smettere di funzionare per non danneggiare il compressore.
Ma ha il tasto Econ o AC ?
Commenta
-
Scusate: la puleggia del compressore gira sempre, anche se a vuoto, per via della cinghia servizi. Quando accendi il clima, un elettrocalamita " aggancia" il compressore al motore. Se il rumore scompare attivando il clima vuol dire che il cuscinetto del compressore, girando a vuoto e "libero" fa rumore, sotto carico e/o sforzo (per cui si cambia la sua azione e con esso i giri di rotazione ), no. Ergo, per me è il cuscinetto della puleggia del compressore...(non so se si cambia o e' compresa con tutto il compressore)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta