Con la speranza che il mio meccanico e in grado di farla..proprio domani ci devo andare x la cinghia dentata!!grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
2.0 TDI: avviamento difficoltoso a caldo
Comprimi
X
-
Re: 2.0 TDI: avviamento difficoltoso a caldo
Con la speranza che il mio meccanico e in grado di farla..proprio domani ci devo andare x la cinghia dentata!!grazie milleUltima modifica di Ospite; 06/02/2011, 22:47.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Esatto, grande Linux.
In effetti non tutti i preparatori sanno dove mettere il naso, anzi... pochissimi.
Tra l'altro io avevo preso un modulo che dovrebbe fare la stessa cosa, ma non l'ho mai montato perchè come Linuzzo ho fatto cambiare quel parametro in centralina...
Adesso che ho venduto la macchina quel modulo lo potrei mettere sul comodino....
Commenta
-
Re: Avviamento a caldo
Originariamente inviato da marcoary Visualizza il messaggioCiao, ho avuto lo stesso problema e mi è stato sostituito il motorino di avviamento a 25000 km.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Il nuovo proprietario della mia mia piccola Golf nonostante la modifica in centralina si è fatto cambiare lo stesso il motorino d'avviamento (anche perchè la modifica l'ho fatta tardi, e il motorino era già esausto).
Ora è felicissimo.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta