annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

2.0 TDI: avviamento difficoltoso a caldo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 2.0 TDI: avviamento difficoltoso a caldo

Con la speranza che il mio meccanico e in grado di farla..proprio domani ci devo andare x la cinghia dentata!!grazie mille
    Ultima modifica di Ospite; 06/02/2011, 22:47.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Purtroppo non serve un meccanico.serve una persona competente in mappature delle centraline.
      E' come quando vuoi rimappare la tua auto,vai da un preparatore.

Commenta

Esatto, grande Linux.
        In effetti non tutti i preparatori sanno dove mettere il naso, anzi... pochissimi.
        Tra l'altro io avevo preso un modulo che dovrebbe fare la stessa cosa, ma non l'ho mai montato perchè come Linuzzo ho fatto cambiare quel parametro in centralina...
        Adesso che ho venduto la macchina quel modulo lo potrei mettere sul comodino....

Commenta

• Re: Avviamento a caldo

Originariamente inviato da marcoary Visualizza il messaggio
          Ciao, ho avuto lo stesso problema e mi è stato sostituito il motorino di avviamento a 25000 km.
          Io ho lo stesso problema pero'a freddo(maggiormente a temperature basse) e mi hanno detto di sostituire il motorino ma sono un po' titubante .....tu hai risolto?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Il nuovo proprietario della mia mia piccola Golf nonostante la modifica in centralina si è fatto cambiare lo stesso il motorino d'avviamento (anche perchè la modifica l'ho fatta tardi, e il motorino era già esausto).
            Ora è felicissimo.

Commenta

Problema superato completamente con rimappa specifica per la risoluzione del problema, senza modulini aggiuntivi e schfezze simili....!

Commenta

Sto operando...
              X