annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Colpo ai tergi in fase di spegnimento motore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Colpo ai tergi in fase di spegnimento motore

Ciao a tutti, ho già notato un pò di volte ma non sempre che spegnendo il quadro della macchina sento un tonfo provenire dai tergi anteriori.
    E non è solo un tonfo ma i bracci si spostano leggermente come se ci fosse quasi uno sbalzo di corrente. E' normale? Succede anche a voi? Io monto xenon anteriori che per ora funzionano bene senza dar fastidio ad altri componenti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Colpo ai tergi in fase di spegnimento motore

credo sia una cosa normale.. dovrebbe essere un dispositivo apposta che ha a che fare con la probabilità di formazione di ghiaccio.. qualcuno in vw mi aveva detto cosi..
    Saxo VTs 1.6 98cv
    Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
    Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

Commenta

Serve appunto per preservare le spazzole dal formarsi del ghiaccio e anche ad evitarne l'incollamento al vetro durante il caldo estivo.
      The United Grey Club nr.02

Commenta

Non è una cosa di cui preoccuparsi. Penso lo facciano tutte le Golf, ma anche le ultime Polo.
        Più che Io C'ero... era meglio Io Ce l'Ho.
        sigpic
        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

ciao, nessun problema, è una funzione di serie, e per la precisione:
          Ogni 2 spegnimenti del motore il tergi si posiziona diversamente da com'era in precedenza a riposo; quando si spegne l'auto è possibile sentire i tergicristalli che si spostano leggermente

ciaoooo
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ah ok...pensavo già a qualche funzionamento strano dei tergi come sul IV serie, meno male. Grazie a tutti!!

Commenta

Buongiorno a tutti,
              ho una Golf VI Bifuel del 2010, 30.400 km, ogni tanto confermo che lo fa anche a me. Vi dirò di più, come vedete dal kilometraggio l'ho appena tagliandata, come machcina di cortesia mi han dato una Jetta 2.0 Diesel, lo ha fatto anche lei.
              Dev'essere una cosa normale .... speriamo ...

Commenta

Sto operando...
              X