Ho paura che possa creare qualche problema. Avete idea di come possa recuperarla? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Chiave torx caduta nel condotto aereazione
Comprimi
X
-
Chiave torx caduta nel condotto aereazione
Ciao a tutti stavo svitando una vite per cercare di risolvere il problema delle vibrazioni della bocchetta centrale e mi è caduta la chiave torx piccola all'interno del condotto centrale ha fatto un po' di rumore e non riesco più a capire dove sia andata a finire.
Ho paura che possa creare qualche problema. Avete idea di come possa recuperarla? GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Chiave torx caduta nel condotto aereazione
se vai da un istallatore di autororadio potrebbe avere degli utensili flessibili con in testa calamita e con specchietto per vedere dietro un angolo. io ho risolto cose impossibili .
ciao paolo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Io mi chiedo se vi è un altro accesso a quel condotto più in basso..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
forse se levi la zona portacenere a cuffia cambio, ma non ne sono sicuro, o meglio da li si vede la zona del condotto, ma non so se risolvi..prova tanto smontare quella parte è facileCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se non ricordo male, togliendo l'autoradio si riesce a vedere il giunto con il condotto.
In questa maniera potresti ritrovare la chiave, però non ti assicuro il tutto..The United Grey Club nr.015 (Member)
Commenta
-
...a me è capitata la stessa cosa un paio di anni fà...nel mio caso era una piccola "l" con teste esagonali....resta il fatto che è ancora lì...non mii ha mai creato noie o rumorini....ma tanto il mese prossimo cambio la radio vediamo se me la tirano fuori....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta