Ma il cassettino refrigerato era un optional a pagamento? Io l'ho presa a km 0 e c'era già, se avessi dovuto pagarlo anche 1 euro mi sarei incazzato visto che serve a ben poco.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Refrigerazione vano portaoggetti
Comprimi
X
-
Re: Refrigerazione vano portaoggetti
Ma il cassettino refrigerato era un optional a pagamento? Io l'ho presa a km 0 e c'era già, se avessi dovuto pagarlo anche 1 euro mi sarei incazzato visto che serve a ben poco.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
no, non è un optional. è di serie su tutte le versioni.
comunque come già detto, non consideratelo come un frigorifero! serve solo a evitare un surriscaldamento eccessivo di ciò che metti dentro
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se di serie allora ok, era preoccupante solo se si pagava a parteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate se magari sbaglio sezione,ma non c'è modo per chiudere il freddo nel portaoggetti?
ho girato la ghiera della bocchetta ma sento cmq freddo...ci sono altri modi?
grazie ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta