annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problema ventola aria abitacolo
Comprimi
X
-
Problema ventola aria abitacolo
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi, spero sia la sezione giusta,da qualche giorno, accendo l'aria normale e dalle bocchette esce senza problemi, accendo il clima(climatronic bi-zona) inizia ad uscire l'aria fresca e poi lentamente la ventola diminuisce di giri fino a non far uscire più aria....ma i led segnano velocità ventola al massimo, poi spengo il clima e l'aria torna ad uscire al massimo, ripremo il clima e replica, qualcuno sa che può essere?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Problema ventola aria abitacolo
Capito, tappa dal meccanico.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da hornet Visualizza il messaggioCapito, tappa dal meccanico.....
Commenta
-
Se i motoposizionatori sono le "palette" che deviano l'aria, devo aggiungere che ogni tanto quando premo il pulsante per direzionare l'aria sul vetro anteriore, dalla parte del passeggero ne viene fuori un pelo, e dalla parte del guidatore zero spaccato....dite che mi convenga dire al meccanico di aprire tutto e controllare....visto anche che un paio di volte é successo anche che parte passeggero venisse fuori aria fredda come indicato, dalla parte guidatore, aria caldissima....nonostante sui 2 display fosse impostato h0.....almeno gli indico già dove guardare.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora tu hai diversi problemi sui motoposizionatori! Aspetta a smontare, non è detto che siano rotti.. Prima vanno tarati! ma serve appunto il VAG, non una diagnosi generica...
Io ho avuto diversi problemi con il Climatronic della Golf 5....
Commenta
-
Grazie, allora farò una cappatina alla concessionaria Vw invece che dal meccanico generico, grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vanno bene tutte le versioni oppure dall'anno della macchina si deve scegliere una certa versione?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per la tua (che è una Golf 5 come la mia) basta anche un VAG 10... Ma se trovi anche il 14 prendilo pure.. Tanto costano sempre 60 €!!!
Commenta
-
Pensavo fossero più proibitivi i prezzi, grazie per l'informazione!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Naturale si parla di quello "tarocchi" funzionanti senza aggiornamenti o altro, altrimenti si "bruciano" l'originale costa sui 400GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Mi sa che hai il mio stesso problema.
In estate dopo che la macchina rimane sotto il sole, se accendi il clima la ventola gira ma sembrerebbe che una bocchetta, la prima dopo la ventola si chiuda e non esce aria, io risolvo attivando il riciclo e si sistema.
Commenta
-
Grazie, almeno sò dove dirgli di guardare a colpo sicuro se non basta una letta col VagCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirko Visualizza il messaggioMi sa che hai il mio stesso problema.
In estate dopo che la macchina rimane sotto il sole, se accendi il clima la ventola gira ma sembrerebbe che una bocchetta, la prima dopo la ventola si chiuda e non esce aria, io risolvo attivando il riciclo e si sistema.
Commenta
-
Pensandoci io ho provato a premere il ricircolo, ma nn é cambiato nulla....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
EsattamenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta