annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Climatronic difettoso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Climatronic difettoso

Buon giorno a tutti...
    Ho notato un difetto sul climatronic della mia golf plus 1.6 FSI benzina 2005
    Oggi quando l'ho acceso a ventilazione al massimo ad aria condizionata il vento dalle bocchette usciva forte ma dopo 5 min inizia a chiudersi gradualmente fin quando dalle bocchette non esce più aria (ma la ventilazione è sempre al massimo) sento anche il ventilatore che gira al massimo ma dalle bocchette non esce nulla (bocchette intendo tutte... Sia quelle dei piedi che posteriori sotto al parabrezza) non esce da nessuna parte ma se spengo e riaccendo rifunziona normale e poi dinuovo dopo 5 min l'aria si chiude gradualmente.
    Ho provato anche accendendo e spegnendo Econ si ripristina funziona ad aria condizionata ma dopo 5 min si richiude gradualmente... Mi da l'impressione che se come si chiudesse re le bocchette automaticamente... Cosa potrei controllare o come potrei risolvere questo problema grazie 1000 a chi può darmi un aiuto

Prova a fare un adattamento dei motoposizionatori.. o tramite vcds o tramite la pressione prolungata dei tasti AC e aria sul volto “iniziano a lampeggiare i led in modo alternato, a quel punto lasci”

Commenta

Purtroppo a non c'è A/C ma ho notato se premo contemporaneamente Econ e vento sul volto i display si anneriscono e su quello di destra esce scritto FR piccolo penso che intendevi questa come autoapprendimento giusto?

Commenta

Su questo modello non saprei proprio aiutarti,hai provato a scollegare la batteria 5 minuti e ricollegare ? Magari riparte

Commenta

Ho provato adesso a fare questa cosa in questi giorni che prendo l'auto ti faccio sapere se continua questo errore comunque grazie mille

Commenta

Sennò prova a cercare su internet come si fa l'adattamento flap per il tuo veicolo.
            Si facci sapere

Commenta

Sto operando...
            X