annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema pedale freno Golf Plus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema pedale freno Golf Plus

Ciao, ho da un paio di giorni un problema con il pedale freno. GOLF Plus 1.9 TDI

Se lascio l'auto ferma per un po' di ore, quando risalgo trovo il pedale del freno "in pressione", cioè duro; appena accendo il motore ritorna normale .

è gia capitato a qualcuno, cosa puo' essere, poi appena riesco passo in VW, mi manca un mese alla scadenza della garanzia.

Ciao grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Problema Pedale Freno GOLF PLUS

E' normale, a motore spento l'olio freni non riesce ad andare in circolo, ci va solo a motore acceso. Però un'occhiata in conce comunque non guasta mai

:

Commenta

La cosa strana è che in 23 mesi di vita non è mai successo mentre in questi ultimi 5 giorni è successo piu' volte e sempre dopo una sosta di almeno 4/5 ore.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Come detto di la , in WV mi hganno confermato che non è una cosa normale, ci deve essere un problema al servofreno.

CREDO sia meglio chiudere questa discussione altrimenti rimane un doppione . Che ne dite ?? GRAZIE !!

Commenta

Sto operando...
        X