annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Controllo carica della batteria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da snokyCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Non l'ho vista neanche io però mi è stato detto dal meccanico quando mi ha fatto il test batteria.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
cmq io ho quella della varta (non so se vw monta ancora quelle) cmq si possono aprire i tappi sopra per aggiungere all'occorrenza l'acqua distillata...ovvio che i tappi essendo una batteia senza manutenzione sono nascosti sotto l'adesivo. :
Commenta
-
e' ancora VARTA... pure la mia.. infatti e' cio che intendevo....c'e un pezzo di plastica che sollevandolo nasconde i 6 buchi nei quali puoi mettere acqua.
loro la chiamanosenza manutenzione....ma non e' cosi...perche anche se in misura minore il livello del liquido si abbassa.
chi saquanto dura la garanzia sulle batterie di serie?
Commenta
-
si abbassa poco è vero...io in 44000 km non l'ho aggiunta una volta..la finestrella è nera (lo sempre vista così).
sinceramente non ho ancora capito come funziona questa finestrella,ma tanto basta che l'acqua copra gli elementi e finchè funziona va bene...quando non parte più,la si cambia...adesso che arriva l'inverno si vedrà ....
Commenta
-
Originariamente inviato da snokye' ancora VARTA... pure la mia.. infatti e' cio che intendevo....c'e un pezzo di plastica che sollevandolo nasconde i 6 buchi nei quali puoi mettere acqua.
loro la chiamanosenza manutenzione....ma non e' cosi...perche anche se in misura minore il livello del liquido si abbassa.
chi saquanto dura la garanzia sulle batterie di serie?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mi dispiace contraddire ma le batterie non sono in garanzia.. semplicemente perche se si scarica puo essere anche colpa di una disattenzione o uso improprio..
la cambiano solo se risulta difettosa.. almeno cosi mi ha detto un mecc vw..sigpic
Commenta
-
Penso che se risulti difettosa la cambiano entro i 2 anni, altrimenti 6 mesi come tutte le parti soggette ad usura.
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve,
per ricaricare la batteria... i morsetti vannno tolti, giusto? Quindi si sconfigura tutto, radio compresa...? Oppure si può caricare tenendo i morsetti attaccati? GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Controllo carica della batteria
Indicativamente qual'è la vita media di una batteria?
In effetti, non so se è possibile rispondere a questa domanda...
Però era solo per avere un idea, in quanto avrei intenzione di tenere la golf 6 o 7 anni e mi chiedevo se in questo periodo è più o meno facile doverla sostituire...
Se qualcuno ha più esperienza del sottoscritto... vi ringrazio!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la vita della batteria varia dall'uso della macchina.. e anche dalla temperatura esterna dove vi è sempre locata la macchina... se la macchina si trova sempre a meno -1° fa sempre piu fatica a far partire la macchina.. poi da quello che so il freddo le scarica (bhe, non con 1 gg)...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Se usi l'auto solo in citta' e per brevi tragitti (con molti accendi/spegni), la uccidi in 3 anni al
massimo, basse temperature permettendo. In questi casi, prima dell'inverno, dagli una bella caricata
con un caricabatterie serio, per 24 ore, togliendola dall'auto.
Se riesci a tenere accesa (guidandola, non al minimo) almeno mezz'ora continuata dalla partenza,
puoi arrivare anche a 5 anni, ma non con quella di serie, alquanto scarsa di qualita' e di corrente di
spunto.Ora T-Rocchista!!!
Commenta
-
ciao a tutti.
mi sono fatto controllare la carica della batteria dal concessionario in quanto mi si è accesa per una manciata di secondi la spia gialla del servosterzo, a detta dei meccanici il problema non è il servosterzo ma bensì la carica della batteria che comincia ad essere insufficiente e quindi il servosterzo che è elettro-idraulico mi hanno detto che necessita di corrente per funzionare e quindi se essa è insufficiente potrebbe funzionare meno.
a detta del conce potrei cambiare la batteria al prossimo tagliando (mi mancano 5.000 km) ma secondo voi mi conviene cambiarla ora (e se si mi conviene cambiarla dall'elettrauto o dal concessionario) oppure aspettare 5.000 km?
ps: la mia golf ha 40 mesi e 102.000 km.
ciao a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Blue Car,
se fossi in te la batteria la cambierei subito visti i problemi che ti può portare al servosterzo. Tanto è una batteria che inizia ad essere vecchiotta e se la carica inizia ad essere insufficiente (come ti ha detto il meccanico) potresti ritrovarti uno di questi giorni a non ripartire.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se vuoi rimanere a piedi, la seconda ipotesi!
Superati i 3 anni e mezzo, è dura trovare ancora batterie con buona efficienza...
A parte gli scherzi, fatti dire il prezzo dal tuo conce (che sarà alto
per avere una batteria di bassa qualità, come quelle di serie);
poi vai da un tuo elettrauto di fiducia, e rifai lo stesso discorso.
Ma te, a manualità, come stai?
15 minuti di tempo, una chiave a tubo da 13, una aperta da 10 e
una batteria di buona marca comprata in offerta in supemercato, no???Ora T-Rocchista!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta