annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema funzione "AUTO" climatronic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema funzione "AUTO" climatronic

Ragazzi, chiedo aiuto per un presunto problema alla funzione AUTO del mio climatronic: fino a ieri, quando schiacciavo il tasto AUTO, la temperatura (sia lato guida che lato passeggero) andava automaticamente a 22 gradi, e potevo disinserire la funzione automatica semplicemente schiacciando il tasto "AUTO", al che il relativo led si spegneva: oggi invece ho notato che se schiaccio auto, la temperatura rimane quella che avevo impostato in precedenza e che l'unico modo per far spegnere il led "AUTO" è quello di muovere io manualmente la manopola che comanda la potenza dell'aria che esce dalle bocchette... a voi come funziona? Idee? Suggerimenti? Grazie!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Problema funzione "AUTO" climatronic

E' giusto il secondo comportamento, era anomalo il primo in quanto la temperatura impostata non deve variare.Ciao
    Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

Commenta

Anche a me funziona come descritto nel secondo caso, quindi il funzionamento del tuo climatronic è corretto!
      The United Grey Club nr.02

Commenta

Ma si tratta di Golf V o VI??
        Avete aperto nella sezione V, ma avete tutti la VI.

Cmq sulla 5 funzionava come il "secondo" comportamento.
        A meno che tu non avessi la temperatura impostata su LO o HI, allora lì se schiacciavi AUTO andava su 22.

Se no è giustissimo il secondo, altrimenti che clima automatico sarebbe!

Commenta

Io parlo di Golf V.
          In effetti forse è come dite voi... Nel senso che io prima di attaccare il clima metto su LO, dopodichè (quando LO non basta più, cioè dopo pochi secondi) schiaccio AUTO, e il clima automaticamente va a 22. Mentre ieri avevo impostato su 21 e ho attaccato il clima, quindi non essendo LO è rimasto a 21...
          Ma se avete AUTO inserito, con clima acceso e volete togliere la funzione AUTO, se schiacciate il relativo tasto, vi si spegne il LED e tornate in modalità manuale? Io posso schiacciare quanto volte voglio, ma auto non si disattiva... Per disattivarlo devo toccare la manopola centrale che varia la velocità della ventola. Capita anche a voi?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Nono, resta AUTO, si toglie solo se parti da LO, altrimenti resta AUTO (che è una funziona che regola le ventole) e se tu agisci manualmente sulle ventole si disattiva.

Ovviamente LO, butta fuori l'aria intorno ai 0°... se il clima non è acceso, cioè se non gira il compressore non ha molto senso!

Commenta

Bhè questo vuol dire che è tutto a posto, grazie.
              Voi penserete: "Ma questo che fà, ha una Golf da anni e non sa come funziona il clima?" Avete ragione, ma io il clima tendo ad usarlopochissimo, e solitamente quando ho la ragazza a bordo lo accende lei, e lei ci smanetta: ieri ci ho smanettato un pochino io e alcune cosette non mi sembrava tornassero... Grazie!
              Già che ci sono: secondo voi è normale dopo un giro di una quarantina di Km a clima acceso, trovarsi una striscia di sgocciolamento di liquido per terra nella zona dove ho fatto manovra per parcheggiare e una chiazzettina che si è formata sotto l'auto diciamo più o meno sotto l'abitacolo?

Commenta

Quella è condensa, si forma tra le parti fredde interessate dall'ariao condizionata e il caldo e umidità esterni,
                non preoccuparti, puo accadere che la parcheggi la sera dopo aver usato il clima, che si depositi da qualche parte e addirittura "sgoccioli" il giorno dopo.
                The United Grey Club nr.02

Commenta

Perfetto, grazie.

Commenta

Sto operando...
                  X