annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pompe liquido cristalli: Vanno Contemporaneamente
Comprimi
X
-
Pompe liquido cristalli: Vanno Contemporaneamente
Salve, da circa 5 mesi quando aziono il getto per pulire il cristallo anteriore (tirando come sempre verso di me la leva di destra) mi parte contemporaneamente anche il getto sul vetro del lunotto posteriore...!!! A qualcuno è capitato o sa come fare per evitare che partano in contemporanea? Grazie...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Pompe liquido cristalli: Vanno Contemporaneamente
Purtroppo sempre... vado con la quinta, aziono il liquido per il tergi anteriore e mi parte addirittura prima quello posteriore, poi dopo 5 sec quello anteriore... che scocciatura...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
stranissima sta cosa......
dovrebbero esserci due motorini-pompa indipendenti...almeno credo
qualche codifica sbagliata? sicuramente e' controllato da qualche centralina visto che a tergi ant accesi se metti la retro parte anche il post.
falla vedere, non e' normale.
Commenta
-
Non so se serva dirlo... mi pare sia cominciato dopo che ho sostituito le lampadine anteriori con le NIGHT BRAKER... Comunque tra un po ho il tagliando e vedrò di dirglielo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non credo che sia correlato il difetto.. qualche contatto forse nella leva del tergi.. di che anno è la macchina??
di solito in avanti tergi post e verso di te l'anteriore.. sarà un contatto della leva.. magari.. ( aspetta altri pareri ) se hai qualche spray antiossidante.. spruzzalo nei contatti elettrici della leva.. potrebbe già bastare quello fosse un contatto..
Commenta
-
Non ci sono due pompe sul serbatoio lavacristalli, ma una soltanto (1K6 955 651) la quale gira in un senso o nell'altro per portare l'acqua al parabrezza oppure al lunotto.
A questo punto penso che sia la valvola presente sulla pompa stessa ad essere bloccata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Albert Visualizza il messaggioNon ci sono due pompe sul serbatoio lavacristalli, ma una soltanto (1K6 955 651) la quale gira in un senso o nell'altro per portare l'acqua al parabrezza oppure al lunotto.
A questo punto penso che sia la valvola presente sulla pompa stessa ad essere bloccata.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per prima cosa ti potrei suggerire di provare più volte ad azionare il lava parabrezza e poi il lava lunotto per vedere se la valvola che regola il flusso si sblocca.
Se in quel modo non ottieni risultati, allora l'unica soluzione è la sostituzione della pompa che si trova sul serbatoio del liquido lavavetri, ma per fare ciò è necessario rimuovere il paraurti anteriore.
(Da regolamento, non si quota l'ultimo messaggio)
Commenta
-
Ok, Grazie!
(bisogna che mi studio meglio il regolamento, grazie)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta