annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pompe liquido cristalli: Vanno Contemporaneamente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pompe liquido cristalli: Vanno Contemporaneamente

Salve, da circa 5 mesi quando aziono il getto per pulire il cristallo anteriore (tirando come sempre verso di me la leva di destra) mi parte contemporaneamente anche il getto sul vetro del lunotto posteriore...!!! A qualcuno è capitato o sa come fare per evitare che partano in contemporanea? Grazie...
    Ultima modifica di Ospite; 19/10/2009, 23:30. Motivo: Aggiunta notifica
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Pompe liquido cristalli: Vanno Contemporaneamente

Boh.. a me mai successo.. ma ti capita ogni volta?? con retromarcia inserita e spazzole azinate si attiva anche il posteriore..

Commenta

Purtroppo sempre... vado con la quinta, aziono il liquido per il tergi anteriore e mi parte addirittura prima quello posteriore, poi dopo 5 sec quello anteriore... che scocciatura...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

stranissima sta cosa......
        dovrebbero esserci due motorini-pompa indipendenti...almeno credo

qualche codifica sbagliata? sicuramente e' controllato da qualche centralina visto che a tergi ant accesi se metti la retro parte anche il post.

falla vedere, non e' normale.

Commenta

Non so se serva dirlo... mi pare sia cominciato dopo che ho sostituito le lampadine anteriori con le NIGHT BRAKER... Comunque tra un po ho il tagliando e vedrò di dirglielo...

Commenta

Non credo che sia correlato il difetto.. qualche contatto forse nella leva del tergi.. di che anno è la macchina??
            di solito in avanti tergi post e verso di te l'anteriore.. sarà un contatto della leva.. magari.. ( aspetta altri pareri ) se hai qualche spray antiossidante.. spruzzalo nei contatti elettrici della leva.. potrebbe già bastare quello fosse un contatto..

Commenta

Non ci sono due pompe sul serbatoio lavacristalli, ma una soltanto (1K6 955 651) la quale gira in un senso o nell'altro per portare l'acqua al parabrezza oppure al lunotto.
              A questo punto penso che sia la valvola presente sulla pompa stessa ad essere bloccata.
              Galleria di Albert

Commenta

Originariamente inviato da Albert Visualizza il messaggio
                Non ci sono due pompe sul serbatoio lavacristalli, ma una soltanto (1K6 955 651) la quale gira in un senso o nell'altro per portare l'acqua al parabrezza oppure al lunotto.
                A questo punto penso che sia la valvola presente sulla pompa stessa ad essere bloccata.
                Grazie per la dritta...! Cosa mi consigli di fare? Si può fare qualcosa senza meccanico o concess...?

Commenta

Per prima cosa ti potrei suggerire di provare più volte ad azionare il lava parabrezza e poi il lava lunotto per vedere se la valvola che regola il flusso si sblocca.
                  Se in quel modo non ottieni risultati, allora l'unica soluzione è la sostituzione della pompa che si trova sul serbatoio del liquido lavavetri, ma per fare ciò è necessario rimuovere il paraurti anteriore.

(Da regolamento, non si quota l'ultimo messaggio)
                  File allegati
                  Galleria di Albert

Commenta

Ok, Grazie!

(bisogna che mi studio meglio il regolamento, grazie)

Commenta

Sto operando...
                    X