annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Non vanno più tutte le luci abitacolo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

provato ora a controllare i fusibili,
    in allegato lo schema ma manuale.
    in tutti i vari alloggiamenti vuoti nel mio vano ne ho trovati di INERTI (senza contatti)
    e alcuni vuoti ma con contatti.
    quelli liberi che potrebbero esse funzionanti sono il 5 e il 6 e il 16 e il 17.
    Ho provato come dicevate voi a controllare il 15 che è da 7,5. staccato e attaccato ma si spegne e si accende solo la plafoniera centrale anteriore e non quella posteriore+alette parasole
    File allegati

Commenta

Si alcuni non sono messi perché sono accessori non installati..e quindi sono tutti buono i fusibili ?

Commenta

si, controllati uno per uno

Commenta

oggi ho provato anche a staccare la batteria per più di 30 minuti e ricollegandola i problemi persistono

Commenta

buonasera a tutti,
            Ho notato che appena accendo le luci sento un ronzio provenire dalla plafoniera anterione (funzionano le luci ma non i led rossi.
            oggi mi son messo a ravanare un po e magicamente i led si sono accessi. smonto la plafoniera, i led si spengono.
            Arrivo al cablaggio flat ed ecco la sorpresa! ecco svelato il mistero del perche non funzionano le plafoniere posteriore e quelle delle alette parasole!!!
            prima di smontare il cielo e andare dall'elettrauto mi piacerebbe reperire il cablaggio. Dove posso trovarlo?
            File allegati

Commenta

Mi sembra che quello sia un flat… penso devi per forza trova il codice OEM e cercare sul web…

Commenta

qualcuno sa dove reperire questo codice?

Commenta

Solitamente è scritto sul pezzo originale, prova a vedere dove inizia il flat, dietro la plafoniera

Commenta

1K6971100J ma temo non sia più ordinabile
                    se no 1K0971100L ma conviene chiedere bene in concessionario con il tuo telaio, io ho cercato golf 5 2006, non ho idea del tuo MY nè dei tuoi accessori.

Commenta

Ciao Ragzzi, sono stato in una ex officina autorizzata, per il cambio flat mi hanno chiesto tra cavo+ manodopera 250€! ... girando un po in un altro paese ho trovato un concessionario+ officina autorizzata che mi ha aordinato il cavo a soli 65€! viva l'onestà che ripaga sempre!

Commenta

Aspetta, forse ho compreso male, ma stai paragonando 65€ il ricambio contro 250€ ricambio+manodopera, ho capito bene?

Commenta

esatto!!!!

-online circa 120 € + spedizione circa 20€ ( da germania, moldavia, uk e altri pesi sconosciuti)
                          -80 € primo rivenditore ex officina autorizzata + circa 200€ mano d'opera (mezza giornata di lavoro) , complessivo tra i 250 e 280 € 8circa 10gg di attesa per l'apprivigionamento del ricambio)
                          - 65€ ivato fatturato presso officina ufficiale vw con annesso concessionario (comprato al volo) arrivato in 3 gg spedito da officina a verona da me a torino provincia.
                          ( ho chiesto a quest'ultimo il costo per il montaggio: circa 38€/ora + iva (una giornata di lavoro) €380 + iva di manodopera.
                          L'ho ringraziato, salutato e augurato buone vacanze!

Commenta

La spesa maggiore era la manodopera in tutti i casi ora quanto spenderai?
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

visto che con un po di pazienza soro riuscito a smontarlo e rimontarlo da solo, farò la stessa identica cosa! io che non sono del mestiere la volta precedente ci ho messo complessivamente circa 4 ore... ho avuto solo un po di problemi con i montanti...ma era la prima volta!

Commenta

si penso proprio che ti convenga, tanto avendolo già fatto sai già a cosa vai in contro… quindi non dovresti trovare difficolta

Commenta

buonasera a tutti! Scusate la mia assenza ma il 15 marzo purtroppo ho avuto un piccolo incidente (non in auto ) di percorso e mi sono rotto entrambe i capitelli radiali di tutte e due le braccia, quindi sono stato costretto a dedicare piu tempo alla fisioterapia! comunque ho fatto tutto. Purtroppo un giorno pioveva e ho dovuto montare il cielo in fretta e on ho collegato le luci degli specchietti che però collegherò a breve. grazie mille per il supporto e il sostegno!

Commenta

Io sono messo uguale, non mi va nessuna luce dai piedi alla plafoniera, baule ecc.. che fusibile hai cambiato???

Commenta

Sto operando...
                                    X