annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presa accendisigari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presa accendisigari

ciao,

mi sono accorto, perchè vorrei ricaricare il cellu in auto, e quindi ho acquistato un caricabatterie da auto, che la presa accendisigari non funzia (non sono un fumatore).

Come potrei verificare se sono i contatti o qualcosa di + grave, prima di portarla, eventualmente dal concessionario...
    Come posso aprire/staccare il pannello (plastiche) della zona accendisigari?

Grazie :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Accendisigari

:

Ciao Nico........6 proprio sicuro sia rotto,?

occhio che funziona solo sotto quadro!!!

Ciao Massimo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

se accendi le luci di posizione l'accendisigari si illumina?

cmq basta che premi l'accendino...e vedi se la resistenza si scalda.....

Commenta

nicoz72, per cortesia la prima lettera del topic va in maiuscolo come da regolamento! :
        sigpic

Commenta

Se non funziona anche dopo i tentativi sopra elencati,
          prova a dare un'occhiata al fusibile? Capita abbastanza spesso..

Mi raccomando dai una letta al regolamento appena puoi e buon proseguimento..

: :

Commenta

Io ho avuto lo stesso problema circa 2 mesi fa e dopo aver verificato il fusibile il conce mi ha cambiato tutto il blocchetto dell'accendisigari perchè si era rotto.....
            Poco male... solo 12 euro e lavoro fatto in 10 minuti a regola d'arte!!!

Commenta

Re: Presa accendisigari

Ciao a tutti,
              anche io ho avuto il medesimo problema.....
              Sia la presa accendisigari nel vano posacenere che quella nel bagagliaio non funzionano, con mio grande rammarico ho scopertio che funziona solo con il motore avviato. Infatti avevo lasciato il Tom Tom in auto nel box per caricarlo ma quando sono arrivato era completamente scarico.<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o></o>
              La domanda è: è normale /e quindi mi rassegno) o si tratta di un malfunzionamento della mia vettura (fusibile bruciato?).
              Auto meno blasonate come la Stilo o la C5 avevano la possibilità di caricare senmpre e comunque a prescindere!
              <o></o>
              <o></o>

Commenta

Re: Presa accendisigari

Ciao sulla golf VI highline c'è la presa da 12v ?
                perchè dovrei caricare il cellulare, dove si trova ?
                Ultima modifica di Ospite; 26/12/2010, 15:52.

Commenta

Sto operando...
                X