vorrei sapere se alcuni di voi hanno riscontrato problemi di funzionamento con l'autoradio di serie sulla sportline. Mi è capitato la scorsa sera di accendere l'autoradio e con il cd inserito mi dava no cd, allora passo allla funzione fm ma non si sente niente, provo dinuovo sul cd e niente. Pensando che si fosse incastrato il cd provo a spegnere e riaccendere ma assolutamente niente anzi non so per quale strano motivo per accenderla dovevo premere i due tasti a rotella con una sequenza assurda (sx-sx-dx-sx) : altrimenti non si accendeva più. Solo 1 volta nella funzione cd mi ha dato erroe e service. Cosa inspegabile alle 19,00 spengo l'auto e alla sera alle 22,30 quando l'accendo la radio torna a funzionare regolarmente : .
Non penso che il problema sia legato al fatto che il cd fosse masterizzato xchè da quando l'ho presa (15/9/05) ho sempre e solo usato cd copiati e non mi ha mai dato problemi, mi è successo solo una volta che si è spenta da sola e per riaccenderla ho dovuto spegnere la macchina e riaccenderla ma in quel caso non c'era cd.
L'assistenza non ha saputo darmi spiegazioni e sinceramente di dovergli lasciare l'auto per controllare un autoradio mi sembra una cavolata, quando succederà di nuovo glie la porto direttamente, a qualcuno è successo una cosa analoga? Ho aperto un nuovo topic xchè usando la funzione cerca non ho trovato nessun problema simile.
Ciao a tutti e buona golf
Commenta