annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rns 510 aiuto canbus che nn va piu!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rns 510 aiuto canbus che nn va piu!!

Raga.. vi spiego il mio problema... oggi sono andato in officina per cambiare una lampada allo xenon che si era fulminata. staccata la batteria dell'auto rimontata la lampada e riattaccata la batteria... faccio per partire e dopo un po' mi accorgo che la retroilluminazione dei tasti del mio navigatore resta spenta pur accendendo i fari!! E la visualizzazione giornaliera del navi mi resta in modalità giorno pur essendo in automatico in modalità notte!..
    Spengo la macchina tolgo la chiave ed il navi rimane acceso!! Come se il canbus nn gli mandasse piu segnale..! Cosa puo' essere successo?? cosa mi consigliate di fare??? grazie mille massimiliano
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Riferimento: Rns 510 aiuto canbus che nn va piu!!

massimiliano ricordati che il titolo va scritto con la prima lettera maiuscola...

saluti

Commenta

Re: Rns 510 aiuto canbus che nn va piu!!

l'unica cosa che puoi fare è provare a staccare e riattacare la atteria o il navi.. però se puoi è meglio che vai in vw...
      perchè hai staccato la batteria per cambiare una lampada xenon..
      sigpic
      Agro Pontino

Commenta

è successo anche ad un mio amico...il problema lo ha risolto in vw resettando il navi...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

problema risolto!!! era l'interfaccia per lo sblocco del dvd in movimento che si era ingrippato.. ho staccato l'interfaccia. e poi riattaccata. adesso va tutto come prima!!

Commenta

caro IVAN, il forum è dotato di una funzionalità che si chiama CERCA.....e funziona!!!!

Avresti ad esempio trovato questo....

intanto ti cancello il messaggio clamorosamente OT e ti assegno il warning per mancato uso del cerca.

Quando hai tempo datti anche una letta al regolamento.
            ...

Commenta

Sto operando...
            X