annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

CDB bloccato!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CDB bloccato!!!

Buongiorno a tutti

sono nuovo del forum, ho una golf mk5 del 2008 1.9 TDI e da un po’ di tempo ho questo problema, premetto che ho montato una radio navi (Made in china) che ha sempre funzionato bene comunicando con il cdb comandi al volante ma da un po’ il cdb non risponde più ai comandi volante ( non riesco a cambiare le varie impostazioni) bloccato sempre su impostazione km carburante residui e in più il touch autoradio e cdb bloccati completamente. Provato a staccare batteria e riattaccare ma nulla...non funziona più touch autoradio e cbd auto.
    qualcuno mi può aiutare??

grazie mille
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

È ovvio che il blocco del cdb è causato dal blocco e/o problema all'autoradio. Prova ( se la hai ancora) a rimontare la radio originale e vedi se il cdb riparte...Per me si...

Commenta

Grazie velociraptor!

Avevo pensato anche io a questa prova, la cosa strana è che il touch della radio funziona a tratti cioè a volte si sblocca e il cdb poi funziona poi dopo un po’ si blocca ancora e a sua volta anche il cdb poi si impalla, sembrerebbe sia il sistema canbus che mi blocca il tutto può essere?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Si al 99% è la centralina canbus dell'Autoradio, purtroppo questi sono i rischi della radio cinesi non di marca
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Hai ragione
          ma in questa condizione ora secondo te ci può essere un modo per ovviare a questo problema?
          se tolgo la radio dal circuito canbus potrei utilizzarla comunque senza l’ausilio dei comandi al volante ripristinando così anche il cdb?

Commenta

intato vedi se togliendo la radio cinese e ripristinando la sua funziona, dopodiché valuterei il da farsi

Commenta

Se togli la centralina canbus la radio va comunque
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
              X