annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
RCD-300 salto casuale tracce cd
Comprimi
X
-
RCD-300 salto casuale tracce cd
Ho cercato ma temo che un problema simile al mio nessuno l'abbia ancora avuto. Da qualche giorno mentre ascolto il cd, sia originale che masterizzati, il lettore si mette da solo a saltare alla traccia successiva o all'inizio di quella che sto ascoltando magari a meta' canzone o dopo pochi secondi di ascolto. Cosa mi consigliate di fare considerando che la garanzia e' oramai scaduta da circa sei mesi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Ho provato con 5-6 cd sia originali che masterizzati e il risultato e' sempre quello..... :roll:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da mattyscusa la domanda stupida, ma non è che hai selezionato la modalità scan o mix??? io queste 2 le ho sul mfd, non so se c'è sul rcd, cqm penso di si...
Prima di comprarne una nuova o usata mi piacerebbe capire se si puo' riparare e se devo passare alla VW oppure posso portare la radio in un assistenza blaupunkt o almeno mi pare che sia di questa marca. Se qualcuno ha avuto esperienze in merito si accettano suggerimenti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da matrixOriginariamente inviato da mattyscusa la domanda stupida, ma non è che hai selezionato la modalità scan o mix??? io queste 2 le ho sul mfd, non so se c'è sul rcd, cqm penso di si...
Prima di comprarne una nuova o usata mi piacerebbe capire se si puo' riparare e se devo passare alla VW oppure posso portare la radio in un assistenza blaupunkt o almeno mi pare che sia di questa marca. Se qualcuno ha avuto esperienze in merito si accettano suggerimenti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Emiliano_TDiOriginariamente inviato da matrixOriginariamente inviato da mattyscusa la domanda stupida, ma non è che hai selezionato la modalità scan o mix??? io queste 2 le ho sul mfd, non so se c'è sul rcd, cqm penso di si...
Prima di comprarne una nuova o usata mi piacerebbe capire se si puo' riparare e se devo passare alla VW oppure posso portare la radio in un assistenza blaupunkt o almeno mi pare che sia di questa marca. Se qualcuno ha avuto esperienze in merito si accettano suggerimenti.
Che fossi fuori garanzia mi sembrava di averlo gia' scritto all'inizio. :--!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Emiliano_TDiOriginariamente inviato da matrixOriginariamente inviato da mattyscusa la domanda stupida, ma non è che hai selezionato la modalità scan o mix??? io queste 2 le ho sul mfd, non so se c'è sul rcd, cqm penso di si...
Prima di comprarne una nuova o usata mi piacerebbe capire se si puo' riparare e se devo passare alla VW oppure posso portare la radio in un assistenza blaupunkt o almeno mi pare che sia di questa marca. Se qualcuno ha avuto esperienze in merito si accettano suggerimenti.sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Problema risolto
Se puo' essere di aiuto a qualcuno che ha il mio stesso problema e' sufficiente fare la pulizia dell'ottica del laser con un cd apposito che trovate in vendita nei vari centri commerciali.
Grazie comunque a tutti. :--!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: RCD-300 salto casuale tracce cd
Anche io ho lo stesso tuo problema (a un certo punto della canzone, la canzone stessa si interrompe e passa alla traccia successiva: la cosa è del tutto casuale...).
Oggi ho comprato il cd per pulire la lente, sabato lo metto nell'autoradio e vediamo se tutto torna ok. SPERIAMO!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il problema del salto-traccia è capitato anche a me una volta...tuttavia l'auto era stata tutta notte al freddo,coi cd (non originali) in giro per l'abitacolo senza custodia,e perciò avevo dato la colpa al freddo e all'eventuale condensa formatasi sul cd. Se mi ricapiterà,provvederò anch'io alla pulizia del laser,anche se mi sembra strano che un'autoradio di 9 mesi abbia già questo problema...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Pensa che la mia ne ha 3 di mesi!!!
Se nemmeno con la pulizia va a posto ovviamente la porto in assistenza!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok, pulita lente del laser con CD apposito (pagato 7.90 Euro) e problema risolto!!
Grazie a questo mitico forum!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta