annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumore al posteriore golf 5 gt tsi
Comprimi
X
-
Rumore al posteriore golf 5 gt tsi
Buon giorno a tutti.E' da qualche mese che sento uno strano rumore al posteriore quando prendo delle buche, come se sbattesse qualcosa sotto, il rumore fa più o meno tan tan tan ripetuto quando prendo la buca,qualcuno sa qualcosa a proposito,sto diventando pazzo non so cosa sia.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Rumore al posteriore golf 5 gt tsi
Controlla che l'eventuale ruota di scorta (o ruotino) sia ben ancorata come tutto ciò che si trova nel bagagliaio. Poi, eventualmente, che anche l'impianto di scarico sia ben ancorato e non urti il pianale perchè troppo vicino in qualche punto.All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
Si il rumore e tipo tum tum e il ruotino e tutto il resto è ben ancorato,non so proprio cosa può essere.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Verifica l'impianto di scarico....All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Commenta
-
Ma tu intendi il finale o tutto,perchè il finale è ben saldo non vorrei dipendesse dal finecorsa degli ammortizatori o qualche altro gommino che supporta chissa cosa.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lele gt72 Visualizza il messaggioMa tu intendi il finale o tutto,perchè il finale è ben saldo non vorrei dipendesse dal finecorsa degli ammortizatori o qualche altro gommino che supporta chissa cosa.All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Commenta
-
Ok ragazzi ho risolto l'enigma del rumore,dipendeva tutto dalle biellette che sono sotto al posteriore fissate alla barra stabbilizzatrice,ho cambiato entrambi i pezzi,prezzo 60,00 euro + 10 di lavoro(è un amico).Era rotta solo una e faceva un rumore tremendo pensa tutte e due.Comunque ho visto la differenza dalle originali e posso dire che sono migliori queste non originali sono molto più grosse e robuste.Ciao a tutti e grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao,mi potreste indicare dove si trovano queste biellette.
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie,credo di aver capito adessoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta