Ottimo, quindi è la serratura! Non il motorino tergi o altro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Guasto tergicristallo posteriore
Comprimi
X
-
Guasto tergicristallo posteriore
Buongiorno,
ho una fantastica Golf V GT 1.9 TDI del 2007 da 105 CV ma purtroppo il tergicristalli posteriori non funziona più. Praticamente utilizzando la levetta dove c'è il volante, quella che aziona i tergi retro, si sente il rumore dell'attivazione ma il tergi dietro non parte proprio senza alcun segno di vita. Gli spruzzini premendo ancora più in giù la levetta a destra del volante vanno perfettamente, ma proprio il tergi dietro niente.
Visto che ho cercato in giro per internet anche qui nel forum, vorrei sapere cosa potrebbe essere, motorino, relè centralina o sensori, ecc.., non so...?
Vi ringrazio cortesemente per la/le risposta/e.
AndreaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Guasto tergicristallo posteriore
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro.
Cagliu anche io ho lo stesso problema, sei riusciuto a risolvere?
Grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie mille, appena posso cercherò di dare un'occhiata.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Aspettate!!!! Ripensandoci non mi ricordo se il filo rotto era il tergilunotto o lo spannalunotto! So che un filo si era rotto, è un po troppo corto e con il tempo si rompe, mi sa che era lo spannalunotto, quella volta del tergi non ricordo bene ragazzi, scusatemi avevo scritto di fretta ma poi mi è venuto il dubbio
Commenta
-
Grazie per l'avviso, cmq. domani aprirò lo stesso la plastica del portellone e vedere se riesco ad individuare il qualsto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Alexandru,
non sono riuscito a risolvere il problema. Purtroppo non ho avuto tempo per andarci dietro. Te l'hai smontato? Che sintomi ti da, come a me che non funziona proprio più? L'acqua per la pulizia del vetro funziona quanto usi la leva vicino al volante?
Fammi sapere se per caso risolvi.
AndreaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Cagliu, il mio ha esattamente i tuoi sintomi cioè, dai commandi volante sento che sta commutando ma non gira, gli spruzzi invece funzionano.
Tra poco incomincio a smontarlo; ti farò sapere, ciao.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Alexandru,
ma come lo smonti? Perché io ho intenzione di smontarlo o questo week-end o il prox, ma non ho delle guide o altro e non so dove e come smontare esattamente. Mi sto un attimo informando con amici ma non l'ho mai fatto e un po' titubante lo sono.
Hai qualche guida te?
Grazie mille.
Commenta
-
Qua trovi una guida https://www.youtube.com/watch?v=kxcXWKBlIik che è per sostituzione chiusura baule e per farlo bisogna smontare la plastica del baule, quello che a noi interessa o per lo meno a me, fammi sapere se il video ti è stato utile.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A me i cavi si erano rotti vicino all'attacco del portellone con l'auto, dove c'è quel pezzo di tubo che copre i fili, si sfila facilmente date un occhio li (lato dx guardando l'auto da dietro)
Commenta
-
Grazie mille Alexandru per il video guida su youtube e grazie anche a gstmnl per le informazioni dettagliate. Proverò non appena risco. Alexandru se riesci a risolvere qualcosa fammi sapere.
Ancora fantastici entrambi cmq.
Andrea
- - - Aggiornato - - -
Buongiorno,
vorrei sapere Alexandru se per caso sei riuscito a sistemare il problema.
Grazie mille.
Commenta
-
Buongiorno Andrea, praticamente ho aperto il portellone e per me tutto sembra essere apposto, cioè cablaggi e connettori, non rimane altro che cambiare il motorino, in quanto, a parer mio, rotto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta