annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spia esp...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spia esp...

    Buongiorno a tutti, oggi ho provato a disattivare l'esp sulla golf quindi ho tenuto premuto il tasto che c'è vicino al cambio per 3 secondi o poco più,ma magicamente la spia esp invece di restare accesa fissa lampeggiava ogni secondo con regolarità!non dovrebbe rimanere accesa fissa?e poi ero fermo quindi nn poteva essere entreto in funzione l'esp.c'è qualcosa che non va? aspetto risposte grazie in anticipo!

  • #2
    Re: Spia esp...

    ma perche lo hai tenuto premuto? si preme e basta...1 volta e la spia rimane fissa....senza tenerlo premuto.
    non so quale altra funzione c'e' se lo si tiene premuto.

    cosi dice il manuale?

    Commenta


    • #3
      Re: Spia esp...

      Anche la mia Golf fa come quella di Golfista... Se disattivo l'ESP, sul quadro strumenti la spia lampeggia... A questo punto, credo che per le ultime prodotte sia normale...
      Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

      Commenta


      • #4
        Re: Spia esp...

        Si confermo pure su Golf 6 uguale lampeggia
        The United Grey Club nr.05

        Commenta


        • #5
          Re: Spia esp...

          Originariamente inviato da snoky Visualizza il messaggio
          ma perche lo hai tenuto premuto? si preme e basta...1 volta e la spia rimane fissa....senza tenerlo premuto.
          non so quale altra funzione c'e' se lo si tiene premuto.

          cosi dice il manuale?
          se si preme e basta non succede nulla...

          Commenta


          • #6
            Re: Spia esp...

            ah ok...allora avranno cambiato sistema

            Commenta


            • #7
              Re: Spia esp...

              Forse mi sbaglio ma a me sembra che lampeggi un paio di volte all'inizio e poi rimanga fissa...

              Commenta


              • #8
                Re: Spia esp...

                Sulle ultime Golf (anche le ultime della V serie come la mia GT sport) mi spiegavano che è impossibile disabilitare del tutto l' ESP, per quello lampeggia.
                Sulla vecchia Sportline del 2004 la spia rimaneva fissa perchè il sistema era completamente escluso.
                The United Grey Club nr.39

                Commenta


                • #9
                  Re: Spia esp...

                  Originariamente inviato da Alemoby Visualizza il messaggio
                  Sulle ultime Golf (anche le ultime della V serie come la mia GT sport) mi spiegavano che è impossibile disabilitare del tutto l' ESP, per quello lampeggia.
                  Sulla vecchia Sportline del 2004 la spia rimaneva fissa perchè il sistema era completamente escluso.
                  nooooo! ma perchè avranno fatto una cosa del genere?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Spia esp...

                    ...per la sicurezza!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X