annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Segnalazioni acustiche fastidiose

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Segnalazioni acustiche fastidiose

    posseggo una golf plus 1.9 tdi con ormai 80.000 Km all'attivo. fin dal primo service mi ha dato problemi..mi spiego meglio. ogni volta che oltrepasso il limete di chilometri per fare il service (finora li ho fatti tutti alla volkswagen) la macchina comincia ad emettere serie diverse di suoni che mi disturbano tantissimo. una volta effettuato il service tutto rientra nella normalità. E' NORMALE secondo voi? O è un problema solo della mia auto? Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: segnalazioni acustiche fastidiose

    Intanto benvenuto nella nostra community...

    Il suono penso sia normale, ti avvisa che devi fare il tagliando, infatti quando ti resettano il cdb dopo il tagliando non suona più.

    Ricordati che i titoli dei topic vanno scritti con la prima lettera maiuscola, ti invito a leggere il regolamento.

    Buona permanenza.

    Commenta


    • #3
      Re: Segnalazioni acustiche fastidiose

      Grazie per la risposta, ma, non vorrei essere paranoico: i suoni che emette la centralina sono molto insistenti, duraturi e fastidiosissimi (alcuni PERFORANTI). esiste un modo per eliminarli? vi garantisco che, quando succede, mettono a dura prova la mia pazienza. ho avuto già altre golf in passato, ma è la prima macchina con cui mi succede. buon agosto a tutti.

      P.S.: scusate per la minuscola nei topic...provvederò!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Segnalazioni acustiche fastidiose

        Strano, molto strano... :

        Anche a me emette i soliti suoni, ma di certo non perforanti! :

        Conviene che fai perforare l'orecchio al meccanico dell'assistenza!! :

        8)8)

        Commenta


        • #5
          Re: Segnalazioni acustiche fastidiose

          Il suono lo emette ogni volta che accendi la macchina fino a che non esegui il service.. dal momento che appare di farlo... certo è fastidioso perchè sembra di avere chissà che cosa.. ma non è certo 115 db ... ;-)

          Commenta


          • #6
            Re: Segnalazioni acustiche fastidiose

            scusate se insisto, ma i SUONI (e non uno solo: diversi tipi) sono davvero fastidiosissimi (sembra che nessuno voglia credermi!). fosse solo una segnalazione sarebbe ok, ma quando comincia non la smette più...può continuare per km e km ad emettere suoni in sequenza random! HELP ME PLEASE
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Segnalazioni acustiche fastidiose

              beh li allora scusa ma ci sono dei problemi.. vai in VW.. ;-)

              Commenta


              • #8
                Re: Segnalazioni acustiche fastidiose

                Avevo già fatto la segnalazione al mio meccanico vw, ma non aveva risolto...proverò a cambiare officina. grazie a tutti
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X