annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sedili gti, si consumano facilmente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sedili gti, si consumano facilmente

    ciao ragazzi, volevo sapere una cosa, ho notato che sul gti i sedili, soprattutto lato guida, si consumano facilmente nella parte lombare verso l'uscita, per capirci sulla sporgenza caratteristica dei sedili sportivi del gti.... è un problema comune di tutti?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: sedili gti

    direi di si..essendo molto sporgenti quando entri ed esci dalla macchina e' normale strusciarci sopra ..e dai e dai poi si usurano.....a meno che non si entri in auto facendo attenzione a non toccare i sedili, ma mi sembra una cosa improbabile..
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: Sedili gti

      E' una cosa normale vista la conformazione degli stessi...

      La prossima volta, però...ricorda di inserire il titolo con la prima lettera maiuscola!

      ...

      Commenta


      • #4
        Re: Sedili gti

        Ciao,si è un problema che sta facendo innervosire anche me sul mio gti...mi sa che tra un po prenoto la seduta(i cui fianchetti non stanno piu in piedi causa mio culone)mi sono informato e non costa moltissimo,per lo schienale mi a che me lo tengo cosi com'è,costa troppo
        p.s se hai problemi tipo stoffa rovinata sulle parti in questione,prova a passarvi un leva pelucchi elettrico,funziona e sembra tuto meno rovinato.
        ciao
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Sedili gti

          Ragazzi dato che sono interessato all'acquisto del gti vorrei sapere se per il gti 6 saranno disponibili in futuro dei sedili recaro in tessuto magari scozzese?Secondo me un auto sportiva come il gti e' necessario che ci sia anche l'opzione di sedili recaro, la stessa cugina cupra dispone di sedili sportivi .
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Sedili gti, si consumano facilmente

            Ciao ragazzi ho un problemino con gli interni della mia gti..... premetto che ha a malapena 2000km e quasi 3mesi di vita, quindi è praticamente nuova, però mi si sta gia consumando la parte sinistra del sedile lato guida,è normale?? La leon che ha da due anni ha dei sedili molto simili però non sono per nulla rovinati! Voi mi consigliate di portarla in conce?

            Commenta


            • #7
              Re: Sedili gti, si consumano facilmente

              Io ho quelli di stoffa, 72.000km, perfetti
              The best or nothing.
              Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

              Commenta


              • #8
                Re: Sedili gti, si consumano facilmente

                anche a me e' un po' segnato il seidle, pero' la macchina ha quasi 5 anni e' circa 70000 km...in stoffa, ma parliamo di gti5 ovviamente...sulla 6 comunque non ho sentito nessuno lamentarsi di questo problemino
                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                Commenta


                • #9
                  Re: Sedili gti, si consumano facilmente

                  Secondo me i possessori del gti 6 dovrebbero essere meno interessati al problema,visto che il tessuto utilizzato nella nuova serie è leggermente diverso rispetto alla gti 5(come la mia).Sulla nuova,essendoci già salito piu volte,ho notato un tessuto più robusto e con effetto diverso al tatto.Sarà....
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sedili gti, si consumano facilmente

                    allora mi conviene portarla in conce......il mio sedile è abbastanza rovinato per avere neanche tre mesi di vita, sembra che io mi vesta con abiti di carta vetrata!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Sedili gti, si consumano facilmente

                      Qualcuno sa dirmi quanto costa il rivestimento dello schienale Gti per piacere?????


                      Sent by Jacopo using Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X