annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Costo sostituzione parabrezza con sensore pioggia GTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Costo sostituzione parabrezza con sensore pioggia GTI

Purtroppo un pietrina deve avere scheggiato il vetro.esattamente al centro del posto di guida,l'ho fatto vedere e per la sicurezza non nc'è problema, ma a me dà fastidio, qualcuno sà quanto mcosta sostituire il parabrezza completo con sensore pioggia?? grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Comprando il vetro, vai da doctorglass e con 350 € te ne esci tutto incluso
    sigpic

Commenta

Grazie Danilo per la risposta ,contattata la concessionaria mi ha chiesto Euro 400,00 a lavoro finito,dato che l'auto è in garanzia pensavo di rivolgermi a loro. Che ne pensi??
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

io lo sto facendo sostituire dalla carglass dato che ho l'assicurazione sui cristalli ,il mio è senza sensore e mi fanno 320 euro e me lo vengono a montare a casa

Commenta

Più o meno siamo li,penso che lo farò fare da Piave Motori.

Commenta

Originariamente inviato da soloperpassione
            Più o meno siamo li,penso che lo farò fare da Piave Motori.
            Appoggio la scelta.In caso di noie eviti problemi sulla garanzia portandola da loro. :

Commenta

Beh, io la settimana scorsa ho dovuto cambiare il parabrezza della Golf 4. Nel contempo ne ho approfittatato ed ho presso quello predisposto per il sensore pioggia con fascia grigia alla parte superiore.... Una ......!!! :
              Il costo è stato 196 € il parabrezza originale VW e quelli di dosctor glass sono venuti sino in officina a montarlo da Caltanissetta, ossia appena 28 km dalla mia città (ci mettono appena 35 minuti per smontare ed installare il nuovo!!! INCREDIBBBILEEE!!! . Costo dell'intervento 120 € + iva.
              Quindi il totale mi è venuto 430 €
              sigpic

Commenta

a che scopo mettere quello con il sensore pioggia se la macchina non è prdisposta?

Commenta

Originariamente inviato da xcugiox83
                  a che scopo mettere quello con il sensore pioggia se la macchina non è prdisposta?
                  Non lo era predisposta semmai.... te non hai idea del grnio che ho come capofficina.
                  Adesso è montato e perfettamente funzionate.
                  Basta gurdare gli schemi elettrici e fare i cablaggio relativi collegandoli.
                  Infine codifica ed attivazione via VAS. :
                  E ti ho spiegato a cosa serviva
                  sigpic

Commenta

Re: Costo sostituzione parabrezza con sensore pioggia GTI

Tiro su questo vecchio topic...questa mattina un maledetto camion, in tangenziale, ha fatto schizzare un sassolino sul mio parabrezza, provocando una piccola scheggiatura... in realtà non sembra avere ramificazioni, sono indeciso sul da farsi...magari vedo se tende ad allargarsi... ho la polizza cristalli, devo controlalre la franchigia. A titolo informativo, cosa cambia fra un parabrezza con sensore pioggia (come il mio) e uno normale? il costo dell'intervento oggi è ancora paragonabile a questi di questo topic?
                    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                    sigpic

Commenta

Marco aspetta di vedere se si allarga la crepa.
                      il parabrezza per il sensore pioggia ha l'attacco per il tuo specchietto.
                      L'altro ha l'attacco tondo per lo specchietto normale.
                      Per i costi non ti so aiutare.
                      io avendo la polizza cristalli,quando devo cambiarlo vado da carglass che è convenzionato con la mia assicurazione e non spendo nulla,neanche la franchigia.

Commenta

altrimenti marco lo fai riparare . io ho speso 128 euro per 2 scheggiature ed e' tornato come prima. sono andato da CARGLASS
                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Propro oggi pomeriggio ho fatto un preventivo per la sostituzione dle parabrezza da carglass, il mio non ha il sensore, forse c'è qualcosina di differenza, ma non credo molta.

Preventivo sostituzione parabrezza: 470 € anche a domicilio (basta avere il posto per mettere l'auto a porte aperte)

Con una maggiorazione di 5 € è disponibile il parabrezza con fascia grigia oscurante nella parte alta (circa 10 cm)

Sono in attesa di un analogo preventivo da doctorglass...
                          Appena so qualcosa scrivo.
                          Ciao.
                          "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

Commenta

Marco..intanto mi spiace per l'accaduto...per il costo del lavoro e qualche suggerimento su cosa fare dai un'occhiata qui:

per il parabrezza con il sensore luci/pioggia di parla di 605 €

:A3aORD:

Commenta

Ah pero'...uno scherzetto... contando massimale di 400 euro annui e e franchigia... di sassolini ne ho presi parecchi, ma tutto si è sempre risolto con minuscole scheggiature... questa ha intaccato un po' il vetro, per un paio di mm... non nella zona di visibilità del guidatore... magari sono tutte paranoie mie e non è niente, ma ho un carglass vicino casa provo a passare magari domani, di sicuro, se di danno si tratta, è riparabile...
                              Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                              sigpic

Commenta

Salve ragazzi, una curiosita,ma da cosa si capisce se il parabrezza e adatto al sensore di pioggia?

- - - Aggiornato - - -

Buongiorno community, ho provato a scaricare nell'area download il manuale istruzioni golf 6 ma mi dice file danneggiato, qualcuno ha i fari libbreri tipo ,istruzione, meccanica ecc. Grazie

Commenta

Sto operando...
                                X