annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parabrezza anteriore: scheggiato a causa di un sasso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Parabrezza anteriore: scheggiato a causa di un sasso

dalla fattura "piccolina" immagino di tratti della resina iniettata per le mini-schegge, giusto?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

yes ne esistono altre?
      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
      sigpic

Commenta

era per essere sicuro di non aver capito male, avevo il dubbio che avessi cambiato tutto il vetro e che la fattura fosse ti un rimasuglio di franchigia o altro... (anche se rileggendo bene il messaggio era intuibile fosse la resina )

cmq a parte la resina conosco solo una specie di "cerotto" trasparente, ma ovviamente non serve per riparare ma solo per "fermare" l'avanzare della crepa
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

ragazzi mi sa che anch'io dovrò sostituire il parabrezza qualcuno sa dirmi il costo della sostituzione in conce? la mia è una highline quindi ha i sensori...

Commenta

non hai l'assicurazione cristalli? un anteriore originale capace ti costi sui 600 euro... 450 nn originale...niente con la polizza...
            Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
            sigpic

Commenta

buongiorno,

oggi sn andato a ritirare la macchina per sostituzione del parabrezza e siccome non sono convinto che sia quello giusto (quello con i sensori) qlk mi porebbe fare una foto del suo che ha i sensori pioggia? pensate che nella sostituzione mi hanno rovinato entrambi le guarnizioni.... che adesso mi cambieranno

Commenta

Consiglio! Ho anke io il vetro incrinato da un sasso, ora vorrei cambiarlo e nn sono coperto dalla polizza cristalli. Ho visto un po in giro e mi hanno fatto il prezzo per un pilkington a 100 euro e 220 euro per uno originale. Siccome il lavoro lo fa mio suocero... lui mi ha consigliato il pilkington e nn l' originale. Pero io sono rimasto un po in ballo perche mi piacerebbe di piu vedere il loghetto della vw impresso sul vetro. Ke devo fare?

Commenta

Vorrei porre una domanda a quanti hanno cambiato il parabrezza.
                  Ne è valsa la pena?
                  Nel senso avete avuto problemi con le guarnizioni rumori, infiltrazioni, ecc...
                  Io ho una piccola scheggiatura e mi hanno consigliato di non cambiarlo, ma di ripararlo, ANCHE SE CHI ME LO FAREBBE CI GUADAGNEREBBE MENO.
                  Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Io ho sentito vari racconti di gente a cui a distanza di tempo ha notato infiltrazioni, dipende tutto da chi ti fa il lavoro, se è capace e rispetta i tempi di lavorazione. Comunque se la scheggiatura è riparabile meglio ripararla secondo me. Ah, cosa importante alla revisione se si accorgono della scheggiatura e questa non è lieve non ve la fanno superare.

Commenta

..per esperienza sulla serie III eviterei Doctor Glass e simili, il vetro era stato cambiato e mai avuto noie tranne che mi avevano rotto tutti i ganci di quelle due bande nere in gomma che partivano dal vetro fin tutta la capotta....., meglio affidarsi ad un buon carrozziere ..... la riparazione con resina è la più rapida ma si vede.....

Commenta

Originariamente inviato da Nairam Visualizza il messaggio
                        Consiglio! Ho anke io il vetro incrinato da un sasso, ora vorrei cambiarlo e nn sono coperto dalla polizza cristalli. Ho visto un po in giro e mi hanno fatto il prezzo per un pilkington a 100 euro e 220 euro per uno originale. Siccome il lavoro lo fa mio suocero... lui mi ha consigliato il pilkington e nn l' originale. Pero io sono rimasto un po in ballo perche mi piacerebbe di piu vedere il loghetto della vw impresso sul vetro. Ke devo fare?
                        Allora per me casa sarebbe meglio originale o no?

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno puo postare qualke foto del parabbrezza dove si vedomo i numeri codici e marca. Cosi per farmi un idea se decidessi di comprere il pilkington

Commenta

Parabrezza anteriore: scheggiato a causa di un sasso

Invece di preoccuparti di che vetro mettere, dovresti preoccuparti di fare la polizza cristalli !! Tutto quello che hai risparmiato fino ad ora, lo spendi adesso per comprare il vetro... Pensaci davvero!
                          Io sono dell'idea che il vetro originale è l'originale e basta... La Vw comunque monta il saint gobain oppure il sekurit se non erro, pilkington anche se è una buona marca lo lascerei perdere ...
                          Io ho giá cambiato 3 parabrezza sul gti 6, tutti originali Vw

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                          X