annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Condensa: fari anteriori, posteriori e fendinebbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Condensa: fari anteriori, posteriori e fendinebbia

ciao a tutti
    volevo chiedere se a qualcuno è capitato di avere segni di calcare, quei aloni bianchi, che lascia l'acqua quando evapora.
    all'interno delle cupole dei miei fanali anteriori è pieno di questi aloni che a fari accesi di sera si vedono in una maniera bestiale, si vedono proprio le gocce che cadevano in basso della plastica trasparente che poi si sono asciugate a causa della temp del faro.
    a me non vanno x niente bene e devo andare in conce la prox settimana e li avviso ma se qualcuno a già promosso una campagna di sostituzione so come comportarmi
    grazie anticipatamente a tutti delle info

Segni di condensa nei fanali

Ciao mirkodave,
    ma la condensa ce l'hai in tutti e due i fari???
    Mi pare che sei il primo a cui sia capitato....
    sigpic

Commenta

si, si, in entrambi i fari ci sono questi segni di condensa asciugato probabilmente dal calore.
      in fine è inutile che mi ammazzi x cercare le lampade belle se ogni volta che vedo i fari mi vien da vomitare.
      be, io so che ci sono e allora li vedo ma non capisco come facciano i miei amici a non vederli, fino a quando non gli dico ma non li vedi sono questi, e loro li vedono.
      se trovo una fotocamera da qualche amico vi posto le foto

Commenta

Ti capisco...girano a mille le PAXXE......
        In officina vedi di andarci in modo che siano quanto più visili possibile queste tracce.....
        Non preoccuparti, ti sostituiranno il tutto in garanzia.
        Può capitare qualche serie di componenti difettosa.....
        Piccolo OT: per il raduno come sei messo??
        sigpic

Commenta

se vai in officina rimetti le lampade originali altrimenti ti dicono che è una sciocchezza e che è successo solo perchè hai aperto il faro :
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

si vedono tranquillamente, x sicurezza allego foto così vi rendete conto tutti, rosico xchè mi è stata data così e io pensavo che fossero x fuori e con il primo lavaggio andassero via invece sono ancora lì.
            le lampade bluevision arrivano la prox settimana in negozio e quindi su ci sono quelle originali e non possono dirmi nulla.
            x il raduno ho dato già la conferma al 100%, si sta solo il sabato oppure anche la domenica?

p.s. è la prima foto che faccio con una digitale e devo dire che mi sento un fotografo professionista, dai che scherzo, ma mi sta inflippando sta digi e va a finire che me ne compro una

non guardate la data, la macchina nn è mia e non so come mod

Commenta

Porta pazienza......
              Lo so che sono frasi fatte e che dopo aver speso tanti soldi girano le PAXXE, ma arrabbiamdosi la situazione non cambia.
              E molto positivo il fatto che ancora non hai cambiato le lampadine!!!
              Dai Mirko, vedrai che si risolverà tutto....
              sigpic

Commenta

lunedì o martedì vado e poi vi informo sull'evolversi della situazione.
                che brutti questi fanali, sembrano quelli di una macchina vecchia e trascurata

Commenta

Ciao Mirko, anche la mia macchina aveva un po' di condensa sul faro anteriore destro; l' ho semplicemente fatto notare ai meccanici e loro me l' hanno cambiata senza fare un apiega....ciao
                  The United Grey Club nr.39

Commenta

Mirko, è un problema di regolazione della guarnizione che ci sta dietro, nel caso in cui sia troppo larga si infiltrano queste gocce, non devono far altro che stringertela..

Al raduno di desenzano i cari amici del forum mi hanno fato notare il problema sul mio fendinebbia, una piccola regolazione alla guarnizione allentata e il gioco è fatto. Le lampadine non dovrebbero cambiartele se ti dicono che le han cambiate è solo per tener buono il cliente--
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

sono andato dal conce e mi fa cambiare i fanali in toto, sto aspettando che mi chiami x portare la macchina.
                      mi ha detto che potrebbe essere l'idro ma gli ho detto che nn uso l'idro, bugia, comunque mi è stata consegnata così.
                      ho chiesto se mi metteva i fanali 2005 e mi ha detto che non si può, il giorno dopo ho chiamato il magazzino e hanno scritto sull'ordine il mod 2005, speriamo.
                      oggi sono arrivate le w5w della blu vision e le farò montare dal conce.

Commenta

Originariamente inviato da mirkodave
                        ho chiesto se mi metteva i fanali 2005 e mi ha detto che non si può, il giorno dopo ho chiamato il magazzino e hanno scritto sull'ordine il mod 2005, speriamo.
                        oggi sono arrivate le w5w della blu vision e le farò montare dal conce.
                        che : : : cosi' esteticamente hai l' ultima versione....

beh complimenti, chi la dura la vince

Commenta

speriamo mi arrivino realmente i 2005
                          in definitiva sono i fanali che costano di più x rendere la 2004 come la 2005, il resto sono cromature , il cassetto e le cinture.
                          un pò alla volta le faccio tutte e poi devo sentire x le cinture che mi sa quelle non posso metterle

Commenta

in definitiva sono i fanali che costano di più x rendere la 2004 come la 2005,
                            ?????
                            Che vuoi dire?
                            Non cambia solo il colore?

e poi devo sentire x le cinture che mi sa quelle non posso metterle
                            No, manca il sensore di aggancio.

Commenta

Originariamente inviato da frekino
                              ?????
                              Che vuoi dire?

e poi devo sentire x le cinture che mi sa quelle non posso metterle
                              No, manca il sensore di aggancio.
                              ok x le cinture non le metto.
                              x i fanali se mi mettono il 2005 non vedo problemi, nn capisco il discorso del colore, sono argentati, hanno lo stemmino vw ma hanno anche gli attacchi diversi? spero di no

Commenta

Originariamente inviato da frekino
                                ?????
                                Che vuoi dire?
                                penso che intenda dire che, volendo avere la machcina esteticamente uguale alle versioni nuove, cambiare i fari e' la spesa piu' grossa....trascurando il fatto che per avere la serratura con la chiave per il cassettino bisogna fare una copia del blocchetto di chiusura lelle portiere con il calco della chiave originale, e in piu' cambiare anche tutto il cassetto perchè non viene venduta solo la maniglia di apertura(mi ero gia' informato : )
                                ciao

Commenta

ok, adesso ci sono arrivato.
                                  scusate la mia ignoranza

Commenta

ok, adesso ci sono arrivato.
                                    scusate la mia ignoranza
                                    Ti puoi figurare

Commenta

Riprendo questo topic, per lamentare che anch'io ho trovato queste tracce ed aloni di calcare nei fari, tutti e due! A questo punto volevo sapere come era andata a finire con le vostre sostituzioni...c'è da litigare come al solito o sono a conoscenza del fatto e quindi più docili? Ed eventualmente quanto tempo ci hanno messo?

Commenta

me li hanno cambiati 15 giorni fa, erano perfetti ma mi pare che si stiano riformando gli stessi aloni, domani lavo la macchina e poi posto se i segni sono tornati

Commenta

Sto operando...
                                        X