annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Costo paraurti posteriore + mezzo faro post.
Comprimi
X
-
Costo paraurti posteriore + mezzo faro post.
Mi serve un aiuto, oggi purtroppo (causa cancello automatico ......o) ho spaccato il paraurti posteriore, ma nn quello sotto grezzo, che da come ho capito e chiamato sottoparaurti. In pratica e quello verniciato, volendo potrei andare allo sfascio, ma prima vorrei sapere se qualkuno sa quanto costa sia originale o magari se c'è al autoricambi il prezzo anche di codesto. E aggiungo pure mezzo faro posteriore. Quanto mi rode! e domenica, io a stare con la makkina cosi nn ci resisto neanche un giorno! fosse stato lunedi almeno potevo andare a informarmi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Costo paraurti posteriore + mezzo faro post.
dark magari se ci dici che modello hai potremmo essere più chiari...
comunque considera originali:
paraurti con fondo x la verniciatura applicato 213,90 euro circa.
paraurti argento reflex metallizzato o black magic effetto perla 409,86 euro circa..
spaccare il cancello a mazzate.....NON HA PREZZO::::
mi sa ke ti conviene prendere quello da verniciare..
per il fanale posteriore deduco sia la parte esterna e non quella sul portellone, in questo caso siamo intorno ai 65 euro.
spero d'essere stato utile
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Sei stato utilissimo! grazie, cmq ho un 1.6 bifuel 3 porte nero lucido, quindi nn metallizzato.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ok allora...etka mi dava solo quei 2 colori...quindi penso proprio tu debba prendere quello con il fondo x la verniciatura applicato e poi farlo verniciare da un carrozziere..:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie ancora giorgio, pero' visto che te ne intendi ne approfitto per farti un ultima domanda. Che differenza ha il nero perla e il nero lucido? Forse e perche' uno ha il trasparente dopo la verniciatura? Un saluto Dark.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il trasperente c'è in tutte le macchine...sono semplicemente 2 colori diversi...diciamo ke il perlato sta un gradino sopra il metallizzato...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta