annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Spia e cicalino freno a mano accesi (interruttore guasto)
Comprimi
X
-
Spia e cicalino freno a mano accesi (interruttore guasto)
Ciao ragazzi! Questa mattina mi è successa una cosa agghiacciante! Esco dal garage e la macchina comincia a suonare.. la spia freno a mano era accesa allora spingo giù il freno a mano pensando di essermelo dimenticato su ma era già giù!!! : Ho fatto troppe prove, chiesto a 2 meccanici, uno ha detto che il liquido dei freni era troppo basso e c'era sicuramente una perdita perchè fino a ieri sera non segnalava nulla (ma il garage è asciuttissimo), che poteva smettere di frenare e bisognava smontare le ruote per controllare tutto benissimo! : : Beh l'ho portata in assistenza e mi hanno detto che si tratta sicuramente dell'interruttore del freno a mano! Mi sono raccomandato che guardassero tutto ma secondo loro il livello è al massimo : e l'attaccano al computer.. loro cambierebbero solo l'interuttore, io sono stato insistentissimo e preoccupato.. speriamo bene! La tengono dentro almeno tutt'oggi! L'auto è in garanzia! Ha un anno ed ha percorso 7900km! Tiro sempre il freno a mano quando parcheggio.. ma da cosa può dipendere? Possibile che l'elettronica/meccanica VW sia così fragile? Non è mai successo ad altre auto della mia famiglia!! Stamattina niente lavoro comunque!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Alex86Secondo me hanno ragione in officina, è solo il sensore che si è rotto. Posso capire l'incazzatura ma è una stupidata. Da chi sei andato? automercantile o autocommerciale?
Ma era il più vicino e non potevo rischiare di percorrere troppa strada! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Spia e cicalino freno a mano sempre accesi
Originariamente inviato da TDI_4MotionCiao ragazzi! Questa mattina mi è successa una cosa agghiacciante! Esco dal garage e la macchina comincia a suonare.. la spia freno a mano era accesa allora spingo giù il freno a mano pensando di essermelo dimenticato su ma era già giù!!! : Ho fatto troppe prove, chiesto a 2 meccanici, uno ha detto che il liquido dei freni era troppo basso e c'era sicuramente una perdita perchè fino a ieri sera non segnalava nulla (ma il garage è asciuttissimo), che poteva smettere di frenare e bisognava smontare le ruote per controllare tutto benissimo! : : Beh l'ho portata in assistenza e mi hanno detto che si tratta sicuramente dell'interruttore del freno a mano! Mi sono raccomandato che guardassero tutto ma secondo loro il livello è al massimo : e l'attaccano al computer.. loro cambierebbero solo l'interuttore, io sono stato insistentissimo e preoccupato.. speriamo bene! La tengono dentro almeno tutt'oggi! L'auto è in garanzia! Ha un anno ed ha percorso 7900km! Tiro sempre il freno a mano quando parcheggio.. ma da cosa può dipendere? Possibile che l'elettronica/meccanica VW sia così fragile? Non è mai successo ad altre auto della mia famiglia!! Stamattina niente lavoro comunque!!
Non preoccuparti e' successo anche a me...
sotto il freno a mano c'e' un interruttore che accende la spia e il cicalino... quando tirato... ha me si e' rotto un supporto e a furia di alza e abbassa era uscito e restava sempre acceso anche a me...
Sostituito in garanzia... tra l'altro non avendo subito a disposizione il pezzo lo hanno scollegato e almeno il cicalino e la spia sono scomparsi!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
e' successo anche a un mio amico.(anche se lui tira sempre il freno con violenza)
e' una tortura sentire quel cicalino.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Fortunatamente il problema è stato risolto sostituendo il pezzo difettoso! Hanno rilasciato una garanzia di 24 mesi sul lavoro che hanno eseguito! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
successo stamattina dopo quasi 2 anni!
spia freno a mano e spia ABS/ESP (quella gialla) accesa. Oltre a suono intermittente. La seconda spia (ABS/ESP) si è spenta subito, l'altra dopo qualche chilometro!
Speriamo bene!
Ma dite che è da pulire il contatto del freno a mano?Ex member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
aspetta se si accende pure un'altra spia non lo so
io quando ho smontato il bracciolo avevo disallineato il sensore leva freno a mano, mi si accendeva solo freno a mano.
Hai il Vag?The United Grey Club nr.05
Commenta
-
Scusatemi ragazzi, ma tramite il vag 908 si può attivare questo cicalino, perchè la mia golf 6 GTD non suona quando il freno a mano è alzato.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da leomar Visualizza il messaggioScusatemi ragazzi, ma tramite il vag 908 si può attivare questo cicalino, perchè la mia golf 6 GTD non suona quando il freno a mano è alzato.The United Grey Club nr.05
Commenta
-
Re: Spia e cicalino freno a mano accesi (interruttore guasto
stamattina tutto ok......ma ieri sera ho spruzzato il silicone spray antiossidante nel meccanismo del freno a mano....ho alzato la plastichetta che copra il detto meccanismo e ho spruzzato 1000 LITRI (ahahah) di prodotto.
Speriamo bene!Ex member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta