Ma anche questa ci mancava... :
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Spia fissa Gas di Scarico Golf V 2.0 TDI
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi, beh mi sembra di aver aperto un ciclo con questa spia.... :evil:
cmq vi dico che se si è accesa non sperate di evitare l'officina :roll: ....perchè qualcosa che non và purtroppo c'è : ...è una cavolata...ma come dalla fattura che vi ho allegato precedentemte sono circa 300 euro : : ...ed è la cosa che mi ha convinto ad estendere la garanzia...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676Ho provato la macchina, la spia è sempre accesa.
Come prestazioni va uguale ma:
- al minimo sono tornati gli scossoni, e di quelli belli violenti;
- quando la spengo ... da ultimo sembra che qualcuno dia una martellata nel cofano.
Ora, siccome qualcuno potrebbe stentare a crederci, ho registrato e ve lo faccio sentire, roba da manicomio.
dritto all'officina con la speranza che i ricambi siano disponibili in magazzino. Ciao.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cioè Iron, cosa ti era successo ?
Su consiglio di un amico ho controllato se il tubo dell'EGR tirava (per aprire la valvola) e sembra tutto ok.
Ho però notato che sotto all'EGR mi perde olio, poco ma ne perde.
Secondo me è l'EGR piena di schifo.
Commenta
-
http://www.tunap.de/englisch/allgemein/frameset.html provate a smontare la EGR dal manicotto ed utilizzare il tunap 338 aiutandovi con un pennellino e dell'acquaragia per lavare via i residui piu' grossi... prima di rimontare il tutto assicuratevi di asciugare per bene la valvola ed i condotti, magari con un compressore d'aria
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676Cioè Iron, cosa ti era successo ?
Su consiglio di un amico ho controllato se il tubo dell'EGR tirava (per aprire la valvola) e sembra tutto ok.
Ho però notato che sotto all'EGR mi perde olio, poco ma ne perde.
Secondo me è l'EGR piena di schifo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'officina oggi mi ha guardato la Golf.
Hanno fatto la scansione con il VAS e hanno appurato che l'errore è stato causato dal fatto che è stato staccato un connettore ma non mi hanno detto quale.
Sempre stando a loro non hanno fatto altro, fatto sta che ora si spegne senza fare alcun rumore strano, consumi invariati, per tornare a casa ho fatto 4.9 l/100 km eheh.
Ovviamente io ho negato di aver staccato qualcosa, ma è inutile negarlo, avevo rimesso il modulo di Christian dopo il lavoro al cuscinetto frizione e quindi ... magari è stato Lui ma non saprei.
Ora non lo rimetto e vedo.
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676L'officina oggi mi ha guardato la Golf.
Hanno fatto la scansione con il VAS e hanno appurato che l'errore è stato causato dal fatto che è stato staccato un connettore ma non mi hanno detto quale.
Sempre stando a loro non hanno fatto altro, fatto sta che ora si spegne senza fare alcun rumore strano, consumi invariati, per tornare a casa ho fatto 4.9 l/100 km eheh.
Ovviamente io ho negato di aver staccato qualcosa, ma è inutile negarlo, avevo rimesso il modulo di Christian dopo il lavoro al cuscinetto frizione e quindi ... magari è stato Lui ma non saprei.
Ora non lo rimetto e vedo.
Stessa cosa mc. Mi sa che è proprio quello. Cmq anche se la fa accendere pare che danni non ne faccia.Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
A questo punto, se permetti, i dubbi sul fatto che possa fare danni o meno, fino a prova contraria e ben documentata, mi vengono visto che la centralina qualcosa di diverso, bene o male, lo "annusa".
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676A questo punto, se permetti, i dubbi sul fatto che possa fare danni o meno, fino a prova contraria e ben documentata, mi vengono visto che la centralina qualcosa di diverso, bene o male, lo "annusa".Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Se codesto fosse vero suonerebbe subito, e invece l'ho smontato e rimontato almeno 5 volte e solo da ultimo ha fatto questa cosa.
E poi non è che l'ha fatta dopo averlo montato, ma alcuni giorni dopo.
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676Se codesto fosse vero suonerebbe subito, e invece l'ho smontato e rimontato almeno 5 volte e solo da ultimo ha fatto questa cosa.
E poi non è che l'ha fatta dopo averlo montato, ma alcuni giorni dopo.Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Commenta
-
Bella oggi s'è riaccesa, davvero simpatica.
Speriamo mi bruci la Golf dentro al box, cosi me la tolgo dalle ..... :--! .
Tanto sono assicurato contro l'incendio.
Commenta
-
Ragazzi pure a me è successa una cosa simile.. Io l'altra settimana ho tolto il modulo e il filtro per il problema scossoni, in quanto sono andato in conce per prenotare una controllata. Bene casualmente gli scossoni sono spariti e come regalo mi hanno lasciato un errore sulla diagnosi!! Cosa che non era mai successa in quanto l'avrò tolto e rimesso gia 3 o 4 volte sempre con la stessa procedura. Perciò spie non se ne sono accese ma mi è arrivato un avvertimento in diagnosi!! :
Commenta
-
-
Verdetto: è una valvola a farfalla posta vicino all'EGR che chiude l'afflusso di aria quando si spegne l'auto.
Costo: 298 € + IVA.
Mi devono confermare se rientra nell'estensione della garanzia.
Se si bene, se no pago e faccio un giuramento solenne: ultima VW in casa mia.
Commenta
-
cmq è colpa del modulino...oggi lo tolgo ce l'ho al minmoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676Verdetto: è una valvola a farfalla posta vicino all'EGR che chiude l'afflusso di aria quando si spegne l'auto.
Costo: 298 € + IVA.
Mi devono confermare se rientra nell'estensione della garanzia.
Se si bene, se no pago e faccio un giuramento solenne: ultima VW in casa mia.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Secondo me il modulino Orstan non c'entra niente in questo caso. :--!
Frek non sapevo, a quanti km t'è successo ?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta