annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spia Gas di Scarico Golf V 2.0 FSI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spia Gas di Scarico Golf V 2.0 FSI

    ho un problema. ho un 2.0 fsi con 50000 km. l'altro giorno dopo 90 km in autostrada ad andatura tranquilla si è accesa la spia gas di scarico e la macchina ha iniziato a dare degli scrolloni e a perdere potenza. quindi ho rallentato e sono tornato a casa a 50 km/h ma ogni volta che spingevo leggermente l'acceleratore la macchina iniziava a borbottare e dare scrolloni. il giorno dopo la prendo ed era tutto ok. la porto dal meccanico e mi resetta la centralina. Faccio 50 km e risuccede. la porto il giorno dopo (visto che l'ho presa sempre di sera) e mi resetta nuovamente la centralina, andiamo a fare un giro e non succede nulla e mi dice che ogni tanto bisogna fare delle accelerate a marce basse per pulire non so cosa. la prendo altre 2 volte (200 km) e tutto ok (spingendo anche molto per provarla.
    ieri la riprendo ormai sicuro che il problema fosse risolto e invece sono al punto di prima.
    Secondo voi cosa puo' essere?
    grazie in anticipo
    ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Spia Gas di Scarico Golf V 2.0 FSI

    Sposto nella sezione corretta.

    Commenta


    • #3
      Re: Spia Gas di Scarico Golf V 2.0 FSI

      in questi 50000 che tipo di benzina hai sempre usato?la verde classica da 95 ottani e le 98/100 ottani?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Spia Gas di Scarico Golf V 2.0 FSI

        Ho sempre usato benzina verde normale anche se al primo tagliando mi hanno fatto aggiungere un qualche additivo.
        Comunque spero di aver risolto la cosa. L'ho portata nell'officina del conce dove l'ho comprata e mi hanno trovato una bobina guasta (in un iniettore, se ho capito bene).
        Prima di portarla in questa officina avevo ricevuto una tel dalla volkswagen chidendomi come mi ero trovato nell'altra officina e gliene ho detto di tutti i colori visto che l'ho portata 2 volte senza risolvere il problema. Questi devono aver chiamato l'altra officina dove gli avevo detto che sarei andato perche' quando ho pagato il conto (200 euro) mi hanno detto: " abbiamo cercato di farle recuperare qualcosa sulla spesa gia' sostenuta".
        Con questo non dico che mi abbiano fatto uno sconto ma certamente qualcuno si è interessato e ha richiesto un'attenzione maggiore per il mio problema.
        Speriamo bene, per adesso è tutto ok
        mi hanno detto un'altra cosa per verificare se ci sono problemi al motore.
        Bisogna andare a 2500 giri a 70/80 kmh se si vede dopo poco che la lancetta dei giri si abbassa un po' vuol dire che c'è qualche problema.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X