annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sportello Posteriore Bloccato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sportello Posteriore Bloccato

    Ciao a tutti,

    sono un vecchio utente del forum, ma ho dovuto nuovamente registrarmi in quanto avete rinnovato il sito web.

    Da qualche giorno ho lo sportello posteriore sinistro bloccato e non riesco ad aprirlo. L'ho portato da un elettrauto/carrozziere, il quale è riuscito ad aprire lo sportello, ma ha consigliato di sostituire l'intero blocco serratura.
    Volevo sapere da voi, che siete sicuramente più esperti di me, se ci sono rimedi differenti o se eventualmente è disponibile il ricambio che cerco mercatino (non è un componente molto comune) o quale è il suo costo.

    Grazie.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Sportello Posteriore Bloccato

    Questo problema con le serrature era ricorrente sulla Golf IV, nel caso spesso il modulo elettronico era recuperabile poiché si interrompevano delle piste, risaldandole il tutto tornava funzionante. Prima di cambiare il blocco intero merita aprire il vecchio e darci un'occhiatina.

    Commenta


    • #3
      Re: Sportello Posteriore Bloccato

      Stesso problema, risolto in VW nei giorni scorsi: 200€ di serratura nuova...ARGHHH!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Sportello Posteriore Bloccato

        Lion246 che modello di golf hai?
        mura 200 euro? Stica....
        "The White Club n° 261" FORZA NOVARA SEMPRE

        Commenta


        • #5
          Re: Sportello Posteriore Bloccato

          Lion è un guest quindi non è più utente del forum.

          Commenta


          • #6
            Re: Sportello Posteriore Bloccato

            E' si, una bella sommetta.....quelli che dovevano essere i fari post R32 si sono tramutati nella serratura, purtroppo.....

            Commenta

            Sto operando...
            X