annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
IMPORTANTE: lettera Autogerma x scossoni e motoposizionatori
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ma figurati se dopo aver speso 25000 euro vado a spendere altri soldi per rimappare per cercare di risolvere un difetto di fabbrica :
Domani partira' un'altra bella lettera dell'avvocato sia all'Autogerma sia alla VW in Germania e poi partiranno tutte quelle ai giornali :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ricordiamoci sempre che rimappare è una cosa illegale e che se veniamo scoperti finiamo alla revisione e in caso di ncidente se ci beccano sono dolori.... Secondo me rimappare solo per ovviare il problema degli scossoni nn ha alcun senso... che me la rimappino in conce!!!! Diverso invece il discorso se voglio rimappare x aumentare le prestazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DONOVANMa figurati se dopo aver speso 25000 euro vado a spendere altri soldi per rimappare per cercare di risolvere un difetto di fabbrica :
Domani partira' un'altra bella lettera dell'avvocato sia all'Autogerma sia alla VW in Germania e poi partiranno tutte quelle ai giornali :sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da WilkieOriginariamente inviato da DONOVANMa figurati se dopo aver speso 25000 euro vado a spendere altri soldi per rimappare per cercare di risolvere un difetto di fabbrica :
Domani partira' un'altra bella lettera dell'avvocato sia all'Autogerma sia alla VW in Germania e poi partiranno tutte quelle ai giornali :
Io non ho studiato e quindi non sono in gradoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho già dato, sono stufo di autogerma e bagoli vari...vedo se esce qualcosa di nuovo e se non me lo riconoscono in garanzia allora mi rivolgo all' associazione consumatori.
:evil: :evil:The United Grey Club nr.39
Commenta
-
Non per tirar su potenza, ma per vedere se riesco a togliere le vibrazioni.
Faro' un salto a parma dal nostro sponsor
Fai sapere quando sei in zona :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: IMPORTANTE: lettera Autogerma x scossoni e motoposiziona
Scusate, ho una Touran e da un pò di tempo ho un problema con il cruscotto, la parte centrale indicante Km, ora ecc. ogni tanto diventa tutta rosso e quindi non si leggono più i numeri.Ho portato più volte la vettura presso un concessionario, anche durante il manifestarsi del difetto, l’addetto ha collegato il computer alla vettura ma non è stato rilevato nessun difetto anche se il problema era ben evidente cioè il cruscotto era totalmente rosso. Il responsabile del servizio assistenza della concessionaria mi ha detto che non poteva far nulla in quanto il computer non aveva riscontrato difetti e quindi la casa madre non l'avrebbe mai fatto passare in garanzia solo sulla parola anche del responsabile del servizio assistenza della concessionaria.Vi chiedo se qualcuno mi sa dire cosa posso fare o se avete l'indirizzo email di Autogerma per poterli contattare direttamente.GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta