annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi GPL vari - Spia lampeggiante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi GPL vari - Spia lampeggiante

    Buongiorno a tutti,
    ho una Golf V CL 1.6 Bifuel
    con un problema: in fase di decelerazione, e ogni tanto, ma molto raramente, anche al minimo, la spia del GPL inizia a lampeggiare. Quando lo fa al minimo, si avverte anche un piccolo calo di giri del motore. La spia smette di lampeggiare solo quando inizio ad accelerare.

    allego un paio di piccoli video per farvi vedere cosa accade, ero fermo ad un semaforo.
    [video=youtube;5UzrJM4CGKs]http://www.youtube.com/watch?v=5UzrJM4CGKs[/video]
    [video=youtube;l8lOS3a9PUg]http://www.youtube.com/watch?v=l8lOS3a9PUg[/video]


    Inutile dire che in concessionaria "non hanno rilevato anomalie" e "a loro non succede" quindi non mi hanno risposto, dopo essersi tenuti l'auto per 3 giorni!!
    Ora gliela riporterò con i video che ho postato, nel frattempo, se qualcuno ha avuto un problema simile, mi piacerebbe conoscere la sua esperienza

    ho trovato nella sezione linkata qua sotto un ragazzo (dade145) che ha avuto lo stesso problema.

    A proposito: per TUTTI I GASATI!!!
    a 29.000km sostituito in garanzia il riduttore di pressione del gpl.
    Sintomi:
    accelerando nulla..
    decelerando passava da luce blu accesa fissa (quella a sinistra dell'indicatore gpl) a luce lampeggiante (come quando da benzina fa il test per passare a gas). A questo punto, fermi ad un semaforo dopo aver decelerato ad esempio, il minimo continua a scendere fino quasi allo spegnimento del motore per poi aumentare fino a 2000 giri e avanti così fino a quando il pilota non da una bella accelerata.

    grazie a tutti!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problemi GPL vari - Spia lampeggiante

    hai poi risolto??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Problemi GPL vari - Spia lampeggiante

      scusa ma io i video non li vedo....

      Commenta


      • #4
        Re: Problemi GPL vari - Spia lampeggiante

        Ciao
        IO a 23000 km ho sostituito la staffa che supporta gli iniettori gpl
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Problemi GPL vari - Spia lampeggiante

          io a 90000km valvole e loro sedi con rettifica testata, oggi la macchina non va affatto bene infatti consuma 1 litro d'olio ogni mille km!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X