annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumori: rumori e vibrazioni
Comprimi
X
-
io stasera ho sentito una vibrazione dalla bocchetta aria destra,secondo me è l'aletta che c'è dentro......come faccio a smontare la bocchetta?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
ma parli di quelle centrali o diquella accanto al vetro?
sequelle centrali: segui la guida nella sez download come smontare la plancia della golf==> devi smontare la griglia (quella che fa rumore) e togliere delle viti....
se e' quella vicino al vetro: aprendo lo sportello sul lato del cruscotto c'e' un coperchio. lo levi e da li infili una mano e spingi in fuori la bocchetta. e' solo a incastro
Commenta
-
non quella centrale ma laterale destra sul vetro.......ho visto che c'è un pannellino che viene via,da li si può accedere alla bocchetta,semplicemente mettendo dentro una mano e spingere fuori,giusto?
dici che a bocchetta in mano si può lavorare al suo interno per rimettere le alette in pasizione di modo da farle muovere tutte insieme(secondo me la vibrazione arriva da li)?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusa la curiosità,ma com'è fissata al condotto di areazione?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da snokyma di quale bocchetta parli? quella centrale o quelle laterali? quelle laterali sono a incastro...non ho trovato nessuna viteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la mia ha un ticchettio fastidiosissimo proveniente dall'aggancio della cintura di sicurezza lato guida....sono l'unico ad averlo??? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho saputo che il rumore percepito nell'area passeggero(rumore metallico sime alla pioggia che batte sul vetro) è dovuto ad alcune viti che sono dietro il cassetto portaoggetti.sapete per caso come si smonta il cassetto portaoggetti?
salutiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da criccoho saputo che il rumore percepito nell'area passeggero(rumore metallico sime alla pioggia che batte sul vetro) è dovuto ad alcune viti che sono dietro il cassetto portaoggetti.sapete per caso come si smonta il cassetto portaoggetti?
salutiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Albertpaolo66, forse ti riferisci a queste viti?
ps.panchià e vicino a cavalese ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
chi e' che si ricorda dove trovare il topic in cui si parlava di alcuni cavi nel vano motore non perfettamente fissati? forse era un corrugato...
da una "attenta e minuziosa" analisi con l'amico pippolarabo sembra che il mio rumore provenga dal vano motore....boh... io pero la sento forte dentro la macchina....zona anteriore dx cruscotto...
Commenta
-
Originariamente inviato da animale81Ciao ragazzi io sento un scricchiolio all'altezza dell'orecchio sinistro che sembra provenga da dove si aggancia la cintura di sicurezza.... ma non ne sono sicuro, perchè prov a tenersal con le dita ma il rumore non si ferma.... a nessuno è capitato questo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da pxausaOriginariamente inviato da snokysono un paio di giorni che sento un rumore, quasi fosse una rondella che sbatte provenire dal lato passeggero parte anteriore, quindi o dal cruscotto o dal pannello porta.
ho smontato il coperchio laterale del cruscotto ma non mi sembra ci siano viti allentate. ho tolto la bocchetta dell'aria laterale...ma non si vede niente..
l'unica cosa che ho notato e' che il portalampada del portaoggetti ha un po di gioco...lo fa pure a voi? ho provato a toglierlo ma non riesco a capire come si fa.
nel topic luci inferiori piedi ho trovato foto del portalampada, mi sa che e' lo stesso. chi sa come si toglie?
cosa altro puo vibrare in quella zona? sembra qualcosa di allentato..
Persiste pero' un'altra "vibrazione", sembra provenire dall'interno della fiancata sx, come ci fosse un pezzo (bullone?) libero di muoversi all'interno(in accelerazione/frenata e nei cambi di direzioni bruschi)... mi hanno controllato la portiera ma sembra a posto... sembra provenire o dal montante della cintura o addirittura da dentro il pannello posteriore... :
pxausa sai dire quale vite del cruscotto era allentata?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da sickoOriginariamente inviato da pxausaSembra simile alla vibrazione che avevo io... sembrava provenire da "dentro" il cruscotto, vicino alla portiera dx. Vibrazione fastidiosissima... Il concessionario ha risolto il problema, pare ci fosse una vite del cruscotto allentata!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi, ma a nessuno è capitato di sentire dei rumori provenienti dalla pedaliera a basso regime in prima e in seconda marcia? Io sento dei rumori provenire dalla pedaliera o peggio ancora dal motore: li sento quando parto senza accelerare (quindi solo con la frizione...) ed ogni tanto in retromarcia sempre senza accelerare. Appena dò un pò più di gas non li sento più. Il problema è che non so come spiegare questo tipo di rumore, quasi come qualcosa che gratta.
Altri rumori li sento dalle lucette vicino al portaocchiali e dal lato passeggero, ma mi preoccupano di meno, mentre quell'altro inizia a preoccuparmi un pò. :roll:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mancio...
anche io credo di sentire gli stessi rumori che senti tu !!
a me ci fà quando cammino in prima o in seconda ad un filo di gas, se cammino senza dare il gas non mi ci fà però. sembra qualcosa che vibra !! boh
però siccome la macchina l'ho presa da poco non ho ancora avuto tempo di portarla a far vedere.
qualcuno può aiutarci ??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta