annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori: rumori e vibrazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mistral.TDI
    Originariamente inviato da mirkodave
    domani porto la macchina in officina x cambiare i fanali e il cielo interno, il carrozziere mi ha sconsigliato di smontare il pannello porta passeggero x eliminare la vibrazione perchè si rischia di procurarne altre.
    domani mattina avviso che esigo la sistemazione della vibrazione e se ancora presente ritorno e ritorno fino allo sfinimento.
    dovrebbero dare una occhiatina agli scossoni
    balle!! io ho smontato proprio il pannello della porta lato guida perche'vibrava,sia in marcia che a volume radio un po' alto e infatti c'era una clip di fissaggio staccata!dopo di che nessun rumore e'ricomparso! :
    mi potete passare una guida per smontare il pannello sulla portiera?
    sento questa vibrazione anche io..lato guida..è davvero fastidiosissima..se premo sull'inserto color grafite sopra la maniglia smette..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Rumori: rumori e vibrazioni

      x caso sentite anche voi dei cigolii provenienti dai freni (soprattutto posteriori) quando la macchina si sta x arrestare?li sento quando mi fermo oppure se giro il volante con il pedale del freno premuto...è normale?
      ho portato la macchina in conce m hanno detto ke -ovviamente- nn hanno riscontrato nulla d anomalo.
      ho provato a partire lasciando la frizione con il pedale del freno un po' pigiato e si sentono dei cigolii fastidiosissimi!!!!
      li sento sin dal 1°giorno ke ho ritirato la makkina,adesso ha 1 anno 16000km
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Rumori: rumori e vibrazioni

        ciao ragazzi,
        per caso anche voi sentite le vibrazioni del motore sul pedale della frizione? Mi sono accorto che durante la marcia se appoggio il piede sulla frizione avverto delle vibrazioni provenienti dal motore. Si percepiscono chiaramente e non vorrei che fosse qualcosa di anomalo. Invece quando faccio manovra da fermo il problema non c'è, forse perchè i giri del motore sono pochi.
        Per cortesia, potete dirmi se è una cosa comune a tutte le golf oppure un'eccezione? Grazie.
        P.S. Io ho una gt sport 1.4 da 122 cv del 2008

        Commenta


        • Re: Rumori: rumori e vibrazioni

          io ho un rumore che sento provenire dal fronte dove esce l'aria per sbrinare il parabrezza anteriore per intenderci...
          me lo fa sopratutto la mattina appena accendo mentre sono sui 1600 giri..
          non riesco a capire cosa diavolo sia
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Rumori: rumori e vibrazioni

            Salve a tutti,riapro questa discussione perchè ho bisogno del vs aiuto.Da circa due settimane nella mia gti si sente un rumore abbastanza fastidioso all'altezza del montante posterire dx;il rumore si sente anche sullo sconnesso leggero e nn necessariamente su strade molto rovinate.Ho provato anche a sedermi io dietro(considerate che la mia è 3 porte)ma non riesco a localizzare esattamente il rumore,a volte sembra venire dal sedile,a volte dall'airbag,a volte dalla cassa in basso.Ho portato anche la macchina in assistenza e manco a dirlo non sono riusciti a trovare nulla...qualcuno che ha avuto lo stesso problema è riuscito a risolverlo?vi prego aiutatemi sto impazzendo,il rumore è davvero fastidioso.
            Grazie mille

            ciao,e continuate cosi questo è davvero una community fatta come ... comanda,davvero
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Rumori: rumori e vibrazioni

              Ciao, leggendo un po tutti i post anche io devo effettivamente segnalare il ticchettio proveniente dalla sopra la radio e le vibrazioni dei pannelli degli sportelli ad alto volume della radio, mi pare di capire che dovrei smontarli e vedere se le varie viti/clips sono ok....posso farlo tranquillamente io o la devo portare in assistenza visto che fino a sett è ancora in garanzia? da quello che leggo mi pare che poi nn sempre riescano a risolvere sempre questi problemini..
              altra vibrazione mi pare provenga dai montanti delle cinture di sicurezza anteriori specie sul destro anche se nn sempre presente
              infine ultimamente mi sembra di avvertire delle maggiori vibrazioni dell'intera macchina credo dovuta al motore quando sono fermo specie in discesa col freno premuto..nn so se è dovuto al normale motore diesel oppure no..
              considerando che la macchina è del sett 2007 quindi una delle ultime produzioni sembrerebbe che nn tutti problemi di vibrazioni siano stati risolti rispetto alle prime uscite

              grazie degli eventuali consigli e complimenti per il sito...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Rumori: rumori e vibrazioni

                Il rumore che fa la mia e' quello della griglia sopra la radio quando sono a giri bassi e fuori e' piuttosto freddo davvero fastidioso da sentire!!Ora voglio vedere se con l'arrivo del caldo smettesse di farlo e sia solo un rumore dovuto al freddo speriamo senno' vedremo se c'e' verso fare qualcosa x far smettere quelle vibrazioni!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Rumori: rumori e vibrazioni

                  Ciao a tutti. Riguardo al rumore che vi dicevo del climatronic, forse non e quello, ma il rumore appare quando accellero, fa un rumore sordo tipo "uuuuuuuuu" come se sforzasse qualcosa... mi devo preoccupare? Nessuna spia se accesa. Ciao e grazie non e qualche turbina che sta andando?
                  DAS AUTOsigpic

                  Commenta


                  • Re: Rumori: rumori e vibrazioni

                    Probabilmente e qualcosa nel motore, a volte capit aanche quando scalo... Qualcuno mi puo aiutare? Forse turbo lag?
                    DAS AUTOsigpic

                    Commenta


                    • Re: Rumori: rumori e vibrazioni

                      Cmq ho fatto delle prova. Il rumore si presenta solo con il climatronic acceso. Quando il clima e acceso fa un rumore piu pesante il motore. è normale? Forse sono i motoposizionatori? Ma quando si è fermi il ricircolo dell'aria è automatico? Ciao e grazie
                      DAS AUTOsigpic

                      Commenta


                      • Re: Rumori: rumori e vibrazioni

                        Il rumore del clima è normale , rientra nel normale funzionamento. autodiagnosi ok, mi hanno anche rimappato la centralina del clima.
                        DAS AUTOsigpic

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X