dopo 5 mesi dall'acquisto della mia golf 5 tdi sportline, e dopo aver cercato di tenermi informato sul mitico www.g5c.com vorrei fare il punto della mia situazione, per capire a che punto sto con la soluzione dei vari problemini.
1. vibrazione ghiera centrale climatronic a 2000 giri: risolta, mi hanno cambiato l'intero climatronic;
2. forti fruscii dai finestrini anteriori a marcia sostenuta: ridotti, ma non eliminati , con la sostituzione (a detta del conce) delle guarnizioni;
3. vibrazione/ticchettio ("tac tac" direi) dalla parte superiore centrale della plancia, in corrispondenza della bocchetta superiore centrale del clima: persiste anche ora, che nn fa caldo, e si manifesta a caso, non riesco a capire quali siano le condizioni scatenanti del rumore. ho letto vari post ma non mi ci raccapezzo... unica cosa certa: il mio rumore permane.
4. !!! NEW !!! :roll: sottile ma fastidiosissimo ronzio dalla maniglia che sta sopra la porta del guidatore. rumore sorto DOPO l'internvento di cui al punto 1 : e che mi obbliga a viaggiare con un "zzzzzzz" dritto sull'orecchio sinistro. questo lo devo ancora sottoporre al conce, nn trovo nessun post in merito. voi che dite? sentito nulla di simile?
ho 12000 km, fatto il controllo dei 1500 e portata in officina per una verifica dei rumori ma, ovviamente, in quel frangente nn si sono verificati.
e poi.... una bruttissima esperienza che però descrivo in un post dedicato, perchè spero di ricevere i vostri commenti... vi anticipo solo che sono rimasto a piedi....
ribadisco la mia soddisfaz per le prestazioni (210 kmh e saliva) ma deluso delle finiture e dell'affidabilità dopo che mi ha mollato.
a voi i commenti e qualche suggerimento per me.
ciao mitici
Commenta