annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Valvola carico GPL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Valvola carico GPL

    Salve ragazzi!!ho un problemino con la mia golf..più precisamente con l'impianto del GPL...2 settimane fa sono andata a vare il carico (rifornimento) del GPL e tornata a casa mi sono accorta che dalla bocchetta di rifornimento si sentiva un rumore come uno sfiato....: "azz..!!" mi sono detta.."questo è il GPL che esce!!!!!"::
    allora corro subito dal distributore che nn dista molto da casa mia..gli spiego la situzione e mi dice che sarà sicuramente la valvola di carcico del GPL che sì è guastata.......e che se anche al prossimo carico farà questo scherzetto di farla vedere all'installatore...e che cmq esce solo il GPL che c'è dentro il tupo che collega la bombola del GPL con il fuori...meno male!!!!dopo aver tirato 5 o 6 parolaccie me ne sono andata a casa....
    l'altro giorno vado a fare il carico, prego in ... che nn fa più quel scherzetto e invece ecco che mi sfiata ancora.......::
    A questo punto chiedo ai GASATI ( possessori di golf bi-fuel) se hanno avuto anche loro problemi di questo tipo...o se ne hanno sentito parlare da altre persone..e che cosa avete/hanno dovuto fare per sistemare tutto....vi ringrazio tutti anticipatamente!!!!! By By!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Valvola carico GPL

    Non sei ancora in garanzia?Vai in conce no?di sicuro è la cosa migliore...
    Una domandina un pò O.T....quanto paghi un pieno di gpl?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Valvola carico GPL

      Sì sono ancora in garanzia..ma non posso andare dal conce perchè sul libretto della garanzia dell'impianto fatto da landi renzo c'è scritto che per ogni sostituzione di pezzi rotti o malfunzionanti bisogna andare dal installatore....:
      cmq con un pieno faccio circa 500 km con 28 euro...nn è male!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Valvola carico GPL

        Chiedi se vale presso qualsiasi punto "certificato" per il montaggio di impianti landi ..... sicuramente ne avrai uno vicino a casa tua.

        In effetti non credo che in vw ne sappiano molto di impianti gpl .........

        Commenta


        • #5
          Re: Valvola carico GPL

          Diac grazie per il tuo consiglio..nn ci avevo pensato di vedere se avevo delle officine autorizzate dalle mie parti....: come sai sono già andata a vedere, e ci sono!! grazie 1000!!!!baci!!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Valvola carico GPL

            Ma figurati benedetta , il forum è fatto proprio per questo , dai dai che la golf si sistema

            Commenta


            • #7
              Re: Valvola carico GPL

              ragazzi novità!!il papi è andato in conce e per fortuna hanno a disposizoone il tecnico della Landi Renzo per fare le sistemazioni!!!!
              così nn devo andare fivo in sede... e il gusto si risolve cambiando valvola e pre-valvola da dove si fa il rifornimento!!!bene..bene... e in un giorno max 2 la mia golf è più nuova di prima!!!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Valvola carico GPL

                meno male, la mia invece non me lo ha fatto mai. Per il resto è una macchina spettacolare, abituato al GTI! io con il pieno fatto a 26 euro ho fatto 540 km.......
                sigpic

                Depaip Detailing Team on YOU TUBE

                Commenta


                • #9
                  Re: Valvola carico GPL

                  Meno male che è un guasto da poco il mio....c'è chi è fortunato come te, chi invece come me ha qualche problemino.....:
                  cmq credo che se faccio la brava con il pedale dell'acceleratore anche io riuscirò a fare i tuoi km....
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X