annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema golf, aiutatemi a capire.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema golf, aiutatemi a capire.

Un peccato. Aveva su tanti Km la tua golf? Pensa che sono veramente tantissime le testate dei 2.0 TDI che si sono rotte. Dove lavoro abbiamo un Touran credo del 2004, 2.0 TDI e anche quello ha gia cambiato testata e cambio (ha il DSG). Un debito quell'auto!
    Comunque si Saottini credo sia il miglior concessionario di Brescia. Infatti io l'ho presa li.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ok però non credo che tutte le auto di quei 2 anni siano tutte difettose, spero che la maggioranza di queste auto vada bene anche perchè in giro ce ne sono veramente tante.....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da denny Visualizza il messaggio
        e aveva le stesse caratteristiche della mia?, no perchè l'ho fatta vedere al mio meccanico di fiducia e mi ha detto che la vibrazione a fermo, quella orrenda vibrazione è del tutto normale e dipende dal sistema di iniettore pompa......... comunque mi dispiace per la tua auto, ma quindi l'hai venduta o l'hai fatta aggiustare?
        La mia era un 2.0 TDI DSG del 11/2004

Non vibrava mai... poi ha cominciato a farlo e quando guardavi il coprimotore vedevi proprio che tremava (e mi dicevano che era un iniettore sporco). Verifica che l'avviamento sia perfetto, nella mia i tempi di accensione si allungavano sempre più (e mi dicevano che era la batteria vecchia). Alla fine ho cominciato a rimanere a secco di liquido :

asd vi si è rotto pure il dsg??? Che gli è successo? Quello mi sa che costa una cifra cambiarlo!

denny c'è un topic aperto per fare un "censimento" delle testate rotte qui nel forum. Prova a dare un'occhiata a quello.
        Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
        Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

Commenta

Serve una bella visita da un conce onesto

Commenta

Buonasera,sono in possesso di una golf 5 1.9 tdi comfortline 105cv.. Da circa 1 mese riscontro due problemi, il 1 riguarda una serie di strattonamenti durante il tragitto, come se avesse vuoti di gasolio al motore talmente continui al punto da spegnersi. Faccio una diagnosi e riporta picchi di temperatura gasolio da 90 a 99 gradi, compro il sensore e lo sostituisco e scompare il problema.. Dopo 1 paio di giorni si presenta il 2 problema (sempre con motore a caldo) mi compare sul computer di bordo la spia olio motore con scritta "pressione olio, Stop"; c'è da dire che la 1 volta dopo un 2/3 kilometri dalla comparsa della scritta che ho continuato a viaggiare ad 1 certo punto l'auto si spegne e non riparte più fin quando si raffredda un po' , le volte successive non più, la cosa anomala e che non lo fa tutti i giorni.. qualcuno di voi a riscontrato cose del genere.???? Ringrazio in anticipo.

Commenta

Sto operando...
            X